close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Shirley MacLaine nuova guest star in Glee

Dopo un calo di ascolti notevole e la quinta serie ridotta a 20 puntate, Glee tenta il colpaccio con una nuova guest star.

TVLine ci fa sapere in esclusiva  che il premio Oscar Shirley MacLaine comparirà in un arco composto da più episodi nello show e che il suo personaggio sarà strettamente riferito a Blaine (Darren Criss) .

La MacLaine, il cui curriculum televisivo include un ruolo ricorrente in Downton Abbey, , interpreterà un membro dell’alta società newyorkese che vorrà trasformare Blaine in una superstar. Il suo primo episodio andrà in onda verso fine mese. Molto probabilmente la MacLaine prenderà parte anche alla sesta stagione dello show Fox.

Di seguito una foto che ritrae Darren Criss e Shirley MacLaine durante le prove.

shirley-maclaine-glee1

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page