close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Shirley MacLaine nuova guest star in Glee

Dopo un calo di ascolti notevole e la quinta serie ridotta a 20 puntate, Glee tenta il colpaccio con una nuova guest star.

TVLine ci fa sapere in esclusiva  che il premio Oscar Shirley MacLaine comparirà in un arco composto da più episodi nello show e che il suo personaggio sarà strettamente riferito a Blaine (Darren Criss) .

La MacLaine, il cui curriculum televisivo include un ruolo ricorrente in Downton Abbey, , interpreterà un membro dell’alta società newyorkese che vorrà trasformare Blaine in una superstar. Il suo primo episodio andrà in onda verso fine mese. Molto probabilmente la MacLaine prenderà parte anche alla sesta stagione dello show Fox.

Di seguito una foto che ritrae Darren Criss e Shirley MacLaine durante le prove.

shirley-maclaine-glee1

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page