close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Shirley MacLaine nuova guest star in Glee

Dopo un calo di ascolti notevole e la quinta serie ridotta a 20 puntate, Glee tenta il colpaccio con una nuova guest star.

TVLine ci fa sapere in esclusiva  che il premio Oscar Shirley MacLaine comparirà in un arco composto da più episodi nello show e che il suo personaggio sarà strettamente riferito a Blaine (Darren Criss) .

La MacLaine, il cui curriculum televisivo include un ruolo ricorrente in Downton Abbey, , interpreterà un membro dell’alta società newyorkese che vorrà trasformare Blaine in una superstar. Il suo primo episodio andrà in onda verso fine mese. Molto probabilmente la MacLaine prenderà parte anche alla sesta stagione dello show Fox.

Di seguito una foto che ritrae Darren Criss e Shirley MacLaine durante le prove.

shirley-maclaine-glee1

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page