close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te

webthumbSe sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat è la soluzione: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

Il segreto di ShakeChat è costituito da quello che informalmente il team chiama “algoritmo di Cupido”, un sofisticato sistema in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

“ShakeChat è il risultato dell’esperienza delle precedenti applicazioni, con le quali abbiamo capito che gli utenti sono sempre alla ricerca di nuove relazioni. La soluzione oggi sono i siti di dating o, impropriamente, Facebook. Noi stiamo scrivendo un nuovo paradigma dell’incontro.” ha dichiarato Massimo Scarpis, founder di Corso12 – “ ShakeChat unisce la componente divertimento, data dalla casualità dell’incontro, e quella dell’attrazione, data da un’interfaccia profilo semplice dove l’elemento predominante sono le foto.”

ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e… incrociare le dita!

ShakeChat è disponibile per iPhone e Android gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

Il sito ufficiale di ShakeChat

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page