close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te

webthumbSe sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat è la soluzione: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

Il segreto di ShakeChat è costituito da quello che informalmente il team chiama “algoritmo di Cupido”, un sofisticato sistema in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

“ShakeChat è il risultato dell’esperienza delle precedenti applicazioni, con le quali abbiamo capito che gli utenti sono sempre alla ricerca di nuove relazioni. La soluzione oggi sono i siti di dating o, impropriamente, Facebook. Noi stiamo scrivendo un nuovo paradigma dell’incontro.” ha dichiarato Massimo Scarpis, founder di Corso12 – “ ShakeChat unisce la componente divertimento, data dalla casualità dell’incontro, e quella dell’attrazione, data da un’interfaccia profilo semplice dove l’elemento predominante sono le foto.”

ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e… incrociare le dita!

ShakeChat è disponibile per iPhone e Android gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

Il sito ufficiale di ShakeChat

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page