close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te

webthumbSe sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat è la soluzione: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

Il segreto di ShakeChat è costituito da quello che informalmente il team chiama “algoritmo di Cupido”, un sofisticato sistema in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

“ShakeChat è il risultato dell’esperienza delle precedenti applicazioni, con le quali abbiamo capito che gli utenti sono sempre alla ricerca di nuove relazioni. La soluzione oggi sono i siti di dating o, impropriamente, Facebook. Noi stiamo scrivendo un nuovo paradigma dell’incontro.” ha dichiarato Massimo Scarpis, founder di Corso12 – “ ShakeChat unisce la componente divertimento, data dalla casualità dell’incontro, e quella dell’attrazione, data da un’interfaccia profilo semplice dove l’elemento predominante sono le foto.”

ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e… incrociare le dita!

ShakeChat è disponibile per iPhone e Android gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

Il sito ufficiale di ShakeChat

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page