close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Shakechat, l’app per trovare la persona giusta per te

webthumbSe sei alla ricerca della persona giusta o di nuovi amici, ShakeChat è la soluzione: ti basterà scuotere il tuo smartphone per passare da un utente ad un altro in modo del tutto casuale, fino ad individuare il partner più adatto a te.

Il segreto di ShakeChat è costituito da quello che informalmente il team chiama “algoritmo di Cupido”, un sofisticato sistema in grado di delineare il profilo dell’utente mano a mano che questo interagisce con l’app e, andando oltre la semplice corrispondenza d’interessi, capace di suggerire persone affini per trasformare ogni incontro in un successo.

“ShakeChat è il risultato dell’esperienza delle precedenti applicazioni, con le quali abbiamo capito che gli utenti sono sempre alla ricerca di nuove relazioni. La soluzione oggi sono i siti di dating o, impropriamente, Facebook. Noi stiamo scrivendo un nuovo paradigma dell’incontro.” ha dichiarato Massimo Scarpis, founder di Corso12 – “ ShakeChat unisce la componente divertimento, data dalla casualità dell’incontro, e quella dell’attrazione, data da un’interfaccia profilo semplice dove l’elemento predominante sono le foto.”

ShakeChat è facile da usare: è sufficiente iscriversi utilizzando il proprio profilo Facebook, andare su “shake” e scuotere il proprio Smartphone per visualizzare nuovi profili. Se qualcuno ti interessa, ti basterà inviare una richiesta di chat e… incrociare le dita!

ShakeChat è disponibile per iPhone e Android gratuitamente con alcuni servizi Premium che permettono di aumentare le probabilità di incontrare persone a voi più affini.

Il sito ufficiale di ShakeChat

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page