close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Shadow Moses – Bring Me The Horizon, il primo singolo estratto da Sempiternal

Oli-Sykes (1)Verrà presentato oggi in anteprima su BBC Radio 1, durante il programma Rock Show, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Bring Me The Horizon, Sempiternal.

Il brano, dal titolo Shadow Moses, anticiperà l’uscita del disco prevista per i primi mesi del 2013 e finalmente ci svelerà la strada che hanno deciso di intraprendere i BMTH dopo i numerosi cambi di genere ascoltati lungo tutto la loro carriera.

Per chi se lo fosse perso vi facciamo ascoltare la preview di Shadow Moses (Sempiternal), canzone che presta il nome all’album, pubblicata qualche mese sul canale ufficiale di YouTube della band.

Sempiternal è stato prodotto da Terry Date, già produttore di gruppi quali Pantera, Soundgarden e Deftones.

Appena avremo il brano disponibile ve lo faremo ascoltare, ma intanto teniamoci pronti e sintonizzati sulla famosa radio inglese, che solo qualche mese fa ci aveva presentato i vari singoli dei Muse.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page