close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Settembre 2014: le novità da parte di Italia Uno e Rete 4

Senza-titolo-1

Per molti l’estate è sinonimo di vacanza e bella stagione, ma per i telefilm addicted come me è prima di tutto sinonimo di hiatus!
Dicono però che anche quest’anno passerà in fretta ed in fretta ci ritroveremo quindi nel ritorno di tutte le serie tv che seguiamo, e nel frattempo, Settembre sarà un ottimo mese di sorprese televisive.

In particolare, Italia Uno e Rete 4 regaleranno tante serie tv americane in prima visione assoluta:
assisteremo infatti, per quanto riguarda Italia Uno, alla messa in onda della terza stagione di Arrow e alla nuova stagione, in prima visione assoluta, di CSI, diventato ormai un classico della programmazione del canale.
Grandissima attesa anche per la nuovissima serie tv Gothamprequel di Batman, il ragazzino che diverrà uomo-pipistrello, ancora adolescente. Le prime due puntate della serie verranno trasmesse in esclusiva assoluta su Mediaset Premium in contemporanea alla premiere negli Stati Uniti.
La serie tv verrà poi trasmessa, qualche settimana dopo, anche su Italia Uno.

Ma le anticipazioni di quel che vedremo su Italia Uno da Settembre 2014 non sono finite qui: arriverà anche I Moschettieri, la ricostruzione targata BBC delle avventure di Dumas definita la migliore mai realizzata fino ad ora.
Da parte dei più nostalgici del Dottor Bollore di Grey’s Anatomy, invece, grande attesa anche per la nuova serie tv The Last Ship con protagonista proprio Eric Dane.

Per quanto riguarda l’imminente programmazione di Rete 4, assisteremo all’arrivo della quarta stagione di Downtown Abbey e alla sesta stagione di The Mentalist.
Tra le novità, invece, il debutto di The Majors, spin off della serie tv The Closer.

Contenti delle novità?

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page