close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Sette o Otto stagioni per Game of Thrones

Game of Thrones ha conquistato la copertina di questo numero di Vanity Fair. Ma quello che più interessa  sono le informazioni rilasciate nell’articolo .

L’articolo completo non verrà rilasciato prima del 14 Marzo, ma in un’anteprima online, Vanity Fair conferma che Geroge R. R. Martin ha davvero detto agli showrunner David Benioff e D. B. Weiss come finirà la saga.

“L’anno scorso siamo andati a Santa Fe per farci una chiacchierata con Martin per parlare della piega che prenderanno le cose, perchè non sappiamo se ci metteremo in pari con lui, e quando accadrà. Se conosci la fine, allora puoi costruire il resto tutto intorno. Vogliamo poter essere in grado di programmare le cose. Quindi ci siamo seduti con lui, e ci siamo fatti dire tutto personaggio per personaggio.” ha dichiarato Benioff.

Per lo meno i fan possono stare tranquilli, che se ci saranno delle deviazioni dai libri anche Game of Thrones durerà sette o otto stagioni (Nei piani di Martin ci sono sette libri, ma dice che la storia potrebbe sforare in un ottavo).

Per quanto riguarda la domanda se il Presidente Obama abbia o no ricevuto i primi episodi della quarta serie in anticipo, gli autori hanno risposto: “Uno dei privilegi dell’essere l’uomo più potente del mondo è che sì, puoi vedere gli episodi in anticipo.”

game-of-thrones-season-4-vanity-fair-cover

Tag:, , ,

No Comments
Story Page