close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Sette o Otto stagioni per Game of Thrones

Game of Thrones ha conquistato la copertina di questo numero di Vanity Fair. Ma quello che più interessa  sono le informazioni rilasciate nell’articolo .

L’articolo completo non verrà rilasciato prima del 14 Marzo, ma in un’anteprima online, Vanity Fair conferma che Geroge R. R. Martin ha davvero detto agli showrunner David Benioff e D. B. Weiss come finirà la saga.

“L’anno scorso siamo andati a Santa Fe per farci una chiacchierata con Martin per parlare della piega che prenderanno le cose, perchè non sappiamo se ci metteremo in pari con lui, e quando accadrà. Se conosci la fine, allora puoi costruire il resto tutto intorno. Vogliamo poter essere in grado di programmare le cose. Quindi ci siamo seduti con lui, e ci siamo fatti dire tutto personaggio per personaggio.” ha dichiarato Benioff.

Per lo meno i fan possono stare tranquilli, che se ci saranno delle deviazioni dai libri anche Game of Thrones durerà sette o otto stagioni (Nei piani di Martin ci sono sette libri, ma dice che la storia potrebbe sforare in un ottavo).

Per quanto riguarda la domanda se il Presidente Obama abbia o no ricevuto i primi episodi della quarta serie in anticipo, gli autori hanno risposto: “Uno dei privilegi dell’essere l’uomo più potente del mondo è che sì, puoi vedere gli episodi in anticipo.”

game-of-thrones-season-4-vanity-fair-cover

Tag:, , ,

No Comments
Story Page