close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Sette o Otto stagioni per Game of Thrones

Game of Thrones ha conquistato la copertina di questo numero di Vanity Fair. Ma quello che più interessa  sono le informazioni rilasciate nell’articolo .

L’articolo completo non verrà rilasciato prima del 14 Marzo, ma in un’anteprima online, Vanity Fair conferma che Geroge R. R. Martin ha davvero detto agli showrunner David Benioff e D. B. Weiss come finirà la saga.

“L’anno scorso siamo andati a Santa Fe per farci una chiacchierata con Martin per parlare della piega che prenderanno le cose, perchè non sappiamo se ci metteremo in pari con lui, e quando accadrà. Se conosci la fine, allora puoi costruire il resto tutto intorno. Vogliamo poter essere in grado di programmare le cose. Quindi ci siamo seduti con lui, e ci siamo fatti dire tutto personaggio per personaggio.” ha dichiarato Benioff.

Per lo meno i fan possono stare tranquilli, che se ci saranno delle deviazioni dai libri anche Game of Thrones durerà sette o otto stagioni (Nei piani di Martin ci sono sette libri, ma dice che la storia potrebbe sforare in un ottavo).

Per quanto riguarda la domanda se il Presidente Obama abbia o no ricevuto i primi episodi della quarta serie in anticipo, gli autori hanno risposto: “Uno dei privilegi dell’essere l’uomo più potente del mondo è che sì, puoi vedere gli episodi in anticipo.”

game-of-thrones-season-4-vanity-fair-cover

Tag:, , ,

No Comments
Story Page