close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Senso di fame addio: arriva il nuovo DANIO snack di Danone

Avete presente quel senso di fame noioso (e rumoroso: che imbarazzo!) che compare nei momenti meno opportuni? Quando arriva non riuscite a ignorarlo e mandarlo via è un’impresa, perché lui non demorde, anzi. Il suo nome è Famelik e da oggi ha un nuovo nemico, anzi quattro: il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Creato dall’esperienza Danone, DANIO, capace di unire gusto e consistenza unica – densa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata – alla leggerezza di un prodotto con basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione. DANIO infatti nasce da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali.

A questo si aggiunge un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca. Un modo goloso di assumere nutrienti, come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo.

Non perdetevi la divertente parodia targata Danone che racconta le sue peripezie che lo portano a calarsi nientepopodimeno che nei panni dei grandi “cattivi” per antonomasia di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Ma con DANIO snack non avrà scampo.

Una storia tutta da seguire, non solo in T V, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page