close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

SENSETIONAL SPACE SHIFTERS: Robert Plant ritorna.

Sarà l’8 maggio il giorno di debutto dei Sensetional Space Shifters, nuova band  di Robert Plant, storico cantante dei Led zeppelin. Il luogo che ospiterà il live della band sarà Gloucester. Gli SSS, in una intervista, hanno dichiarato di prendere ispirazione “dalla roots music del Mississippi, Appalachia, Gambia, Bristol e dalle colline di Wolverhampton“.

Oltre a Glaucester, la band presenzierà anche al Womand festival, che si terrà a Charlton Park, dal 27 a l 29 Luglio.

Che dire? Accogliamo con gioia questa notizia, Robert, dimostra ancora una volta di essere una Rockstar con la R maiuscola, con questa sua voglia di sperimentare e di rinnovarsi, soprattutto dimostra di avere una certa dignità non riformando gli Zeppelin.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page