close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

SENSETIONAL SPACE SHIFTERS: Robert Plant ritorna.

Sarà l’8 maggio il giorno di debutto dei Sensetional Space Shifters, nuova band  di Robert Plant, storico cantante dei Led zeppelin. Il luogo che ospiterà il live della band sarà Gloucester. Gli SSS, in una intervista, hanno dichiarato di prendere ispirazione “dalla roots music del Mississippi, Appalachia, Gambia, Bristol e dalle colline di Wolverhampton“.

Oltre a Glaucester, la band presenzierà anche al Womand festival, che si terrà a Charlton Park, dal 27 a l 29 Luglio.

Che dire? Accogliamo con gioia questa notizia, Robert, dimostra ancora una volta di essere una Rockstar con la R maiuscola, con questa sua voglia di sperimentare e di rinnovarsi, soprattutto dimostra di avere una certa dignità non riformando gli Zeppelin.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page