close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

SENSETIONAL SPACE SHIFTERS: Robert Plant ritorna.

Sarà l’8 maggio il giorno di debutto dei Sensetional Space Shifters, nuova band  di Robert Plant, storico cantante dei Led zeppelin. Il luogo che ospiterà il live della band sarà Gloucester. Gli SSS, in una intervista, hanno dichiarato di prendere ispirazione “dalla roots music del Mississippi, Appalachia, Gambia, Bristol e dalle colline di Wolverhampton“.

Oltre a Glaucester, la band presenzierà anche al Womand festival, che si terrà a Charlton Park, dal 27 a l 29 Luglio.

Che dire? Accogliamo con gioia questa notizia, Robert, dimostra ancora una volta di essere una Rockstar con la R maiuscola, con questa sua voglia di sperimentare e di rinnovarsi, soprattutto dimostra di avere una certa dignità non riformando gli Zeppelin.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page