close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Selena Gomez ricoverata dopo un crollo emotivo

La star, malata di lupus, nelle ultime settimane era già stata in ospedale a causa di un livello di globuli bianchi troppo basso

Selena Gomez non sta bene ed è stata ricoverata d’urgenza in una clinica psichiatrica. Secondo Tmz, il sito di gossip, solitamente molto ben informato, la cantante -che soffre di lupus e qualche tempo fa è stata costretta a sottoporsi a un trapianto di rene- è stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimana e l’ultima, dopo un «crollo emotivo» è stata trasferita in una clinica psichiatrica.

Gomez, che ha 26 anni, ha avuto un primo ricovero in ospedale l’ultima settimana di settembre: non l’ha presa bene perché le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. È stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana è stato ricoverata di nuovo perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). E questo nuovo ricovero però avrebbe innescato in lei una «spirale emotiva negativa». Subito dopo è stata ricoverata di nuovo, ma a quel punto voleva andarsene, i medici le hanno detto che non poteva e ha avuto «un tracollo»: è uscita «fuori di testa», tanto che ha persino provato a strapparsi le flebo dal braccio.

Attualmente la giovane star, secondo Tmz, si trova in una struttura psichiatrica sulla East Coast e sta ricevendo la terapia comportamentale dialettica, una terapia psicologica a cui ha già fatto ricorso nel passato.

Fonte: lastampa.it

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page