close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

SASHA GREY DJ SET, giovedì 11 aprile a Milano

SASHA GREY DJ SET


MILANO –
Giovedì 11 Aprile 2013
Dude ClubVia Plezzo 16 (Lambrate)
ore 23- ingresso: 15 € prevendite e liste, 18 € porta

noname

Marina Ann Hantzis aka SASHA GREY sarà al DUDE CLUB con un esclusivo djset per la DESIGN WEEK milanese

Prima delle date italiane di un personaggio globale e scomodo come Marina Ann Hantzis alias SASHA GREY con il suo dj set a Milano al DUDE CLUB (via Plezzo 16, zona Lambrate) per un unico incredibile party accompagnata dai suoni di Crimewave e Bianca Weiss Tabaton.
La giovanissima Sasha Grey, 25 anni appena compiuti, è entrata nell’immaginario collettivo, come artista di film a luci rosse prima, poi come modella per vari brand, uno tra tutti American Apparel e ora come attrice Hollywoodiana chiamata da Soderberg a recitare nei suoi film. Al contempo ha cominciato una carriera come dj e musicista, suonando negli aTelecine e collaborando con Current93, Lee Scratch Perry e Throbbing Gristle ed ha infine scritto un libro sulla sua esperienza nel mondo della pornografia. Questo mese è stata immortalata come icona rock sulla copertina di Rumore, e di lei e della sua nuova attività cinematografica e musicale si sono già occupati Panorama, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Max, mentre presto tornerà sul grande schermo con “Open Windows”, assieme ad Elijah Woods.
Sarà lei l’artista globale del futuro?

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page