close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Sarà girato al Teatro Marinoni (occupato dai lavoratori del Teatro Valle) il videoclip della 99POSSE diretto da ABEL FERRARA

Il videoclip della 99Posse diretto da Abel Ferrara sarà girato presso il Teatro Marinoni Occupato dai lavoratori dello spettacolo del Teatro Valle.

 

Altri “Cattivi guagliuni” si uniscono a 99Posse e Abel Ferrara per la realizzazione del videoclip del primo singolo tratto dal nuovo, omonimo, album dei 99Posse. Saranno infatti gli occupanti del Teatro Valle (Roma), tutti operatori del mondo dello spettacolo che portano avanti una vera e propria battaglia culturale che sta ricevendo ogni giorno nuove prestigiose adesioni anche da nomi del cinema internazionale (ultimo, Francis Ford Coppola), ad ‘offrire’ a 99Posse ed al regista Abel Ferrara il loro sostegno professionale e la location indeale per il videoclip di “Cattivi Guagliuni”, prodotto da I Figli del Bronx (casa di produzione cinematografica napoletana), che sarà girato lunedì 5 e martedì 6 settembre proprio presso il Teatro Marinoni, l’ex ospedale del Lido, diventato l'”ennesimo spazio artistico abbandonato” e che gli occupanti del Valle, giunti sabato a Venezia, hanno riaperto e in meno di 24 ore ripulito e reso agibile.


Per ringraziare i ragazzi del Teatro Valle dell’ospitalità e per dimostrare la propria adesione alla loro protesta, la 99Posse terrà un djset di ‘O Zulù, Jrm e Marco Messina lunedì 5 settembre alle 22 proprio presso l’ex ospedale a mare, Teatro Marinoni Occupato, in Lungomare D’Annunzio.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page