close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Sabato”, è uscito il nuovo singolo di Jovanotti

È uscito “Sabato”, il nuovo singolo di Jovanotti che anticipa l’album in uscita a Febbraio

jovanotti-sabato-inedito-singolo-album

È uscito oggi, in tutte le radio, negli instore digitali e su Spotify “SABATO“, il nuovo pezzo di Lorenzo Jovanotti Cherubini che anticipa l’album “Lorenzo 2015 cc“, la cui uscita è prevista per Universal Music il prossimo 24 febbraio. Il pezzo è un viaggio nei ricordi con sonorità e atmosfere proprie della dance. Nel SABATO di Lorenzo 2015 c’è l’Italia di oggi e convivono le due anime più amate della sua musica: il trionfo del pop e la forza delle parole.
SABATO, registrata tra Cortona e l’Electric Lady Studios di New York, è fatta di una melodia e un riff “memorabili” fin dal primo ascolto, e ha dentro la malinconica allegria di ogni provincia, da cui anche il giro armonico sembra trarre le proprie radici, evidenziando un testo di grande impatto poetico.

Oggi, alle 14, uscirà il video ufficiale che vede la regia di Younuts! & Lebonski, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e il rapper Salmo. Sarà un mini film ambientato in un Luna Park di provincia, una “gita” un po’ surreale tra vizi, costumi e tradizioni di un tipico “Sabato italiano”.

Annunciate le date del tour. Nel comunicato pubblicato sulla pagina Facebook di Jovanotti, sono presenti anche le undici date del tour che nell’estate 2015 segnerà il ritorno di “Lorenzo negli stadi“:

20 giugno – Ancona – Stadio del Conero
25 e 26 giugno – Milano – San Siro
30 giugno – Padova – Stadio Euganeo
4 luglio – Firenze – Stadio Artemio Franchi
8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

SABATO – JOVANOTTI: LEGGI IL TESTO

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page