close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Rudy Playboy, il nuovo video degli Satuto estratto da Un Giorno di Festa

Nell’anno in cui festeggiano i trent’anni di carriera, la band monumento dello ska Made  in Italy pubblica il secondo video Rudy Playboy estratto dal loro ultimo album Un Giorno di Festa (Le Foglie e Il Vento/Sony Music).

Il brano è dedicato all’amico di sempre della band Rudy Zerbi, diventato un protagonista nazional popolare in radio e tv, sospirato da mamme e figlie e simpatico un po’ a tutti. Sulle note allegre del loro ska più tipico, vengono ironicamente raccontate le gesta del personaggio televisivo, che però quando era il discografico della band torinese, li sostenne e promosse sempre, anche nei momenti per loro più difficili.

Un ritornello ritmato e coinvolgente accompagna le prodezze di Rudy, dipingendolo come un “super eroe” dell’etere e del tubo catodico, che tra fiati e chitarre solari, candida decisamente il brano a essere una potenziale “hit” dell’estate 2013.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page