close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Royal Rhymes, da Torino con furore!

Royal Rhymes, da Torino con furore, verrebbe da dire. Fred de Palma e Dirty C, classe ‘89 e ’90, nel loro omonimo album, incastrano rime accompagnati al microfono da nomi importanti della scena rap italiana. Sono, infatti, presenti featuring con Guè Pequeno, Emis Killa e Zuli, tra gli altri.

Il prodotto finale si rivolge sicuramente a un pubblico giovane, come loro, ma non per questo si tratta di qualcosa di banale. Le rime e i concetti lasciano trasparire una certa maturità dei due Mc.

Il nuovo album, nonché esordio discografico per i Royal Rhymes, nei negozi di dischi dal 17 gennaio, è impreziosito dalle produzioni di DROP, Double H Groovy, Tyrelli, Luda e Jahcoll.

I temi affrontati sono molteplici: dalla politica e all’Italia in geneale (Non cambia mai), all’amore (Senza te), passando per la Tv e i VIP (Talk Show).

In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che, seppur ancora all’inizio,  i due Mc torinesi lasciano già ben sperare per il futuro.

 

TRACKLIST:
01) Che botta
02) Sopravvissuti
03) Non resteremo qui
04) Lunga vita ai Royal feat. Cicco Sanchez
05) Pompa
06) Volevo dirti che feat Rox
07) Bravi ragazzi feat Emis Killa
08) Non cambia mai
09) Senza te feat. Mulinu
10) Talk show
11) Come un film feat. Gue Pequeno
12) Money feat G.Nano
13) Che ne sarà di noi

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page