close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Royal Rhymes, da Torino con furore!

Royal Rhymes, da Torino con furore, verrebbe da dire. Fred de Palma e Dirty C, classe ‘89 e ’90, nel loro omonimo album, incastrano rime accompagnati al microfono da nomi importanti della scena rap italiana. Sono, infatti, presenti featuring con Guè Pequeno, Emis Killa e Zuli, tra gli altri.

Il prodotto finale si rivolge sicuramente a un pubblico giovane, come loro, ma non per questo si tratta di qualcosa di banale. Le rime e i concetti lasciano trasparire una certa maturità dei due Mc.

Il nuovo album, nonché esordio discografico per i Royal Rhymes, nei negozi di dischi dal 17 gennaio, è impreziosito dalle produzioni di DROP, Double H Groovy, Tyrelli, Luda e Jahcoll.

I temi affrontati sono molteplici: dalla politica e all’Italia in geneale (Non cambia mai), all’amore (Senza te), passando per la Tv e i VIP (Talk Show).

In conclusione, possiamo tranquillamente affermare che, seppur ancora all’inizio,  i due Mc torinesi lasciano già ben sperare per il futuro.

 

TRACKLIST:
01) Che botta
02) Sopravvissuti
03) Non resteremo qui
04) Lunga vita ai Royal feat. Cicco Sanchez
05) Pompa
06) Volevo dirti che feat Rox
07) Bravi ragazzi feat Emis Killa
08) Non cambia mai
09) Senza te feat. Mulinu
10) Talk show
11) Come un film feat. Gue Pequeno
12) Money feat G.Nano
13) Che ne sarà di noi

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page