close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Roma, sabato 25 giugno: l'hiphop dei ONEMIC scuote San Lorenzo!

Passerà il 25 giugno da Roma il tour dei ONEMIC i quali, a sei anni di distanza da “Sotto la cintura”, stanno portando sui palchi di tutta Italia l’hip hop di “COMMERCIALE”, il loro secondo album.

In questi anni Ensi, Raige e Rayden hanno lavorato senza sosta sulle produzioni soliste (3 EP e ben 5 album al loro attivo) mantenendo un ritmo serrato anche nell’attività live (oltre 200 concerti). Il risultato è una maturazione tecnica e artistica che emerge fin dal primo ascolto e che, affiancata all’esperienza di Big Fish e Marco Zangirolami, dà vita a un prodotto che si sta dimostrando tra le novità più attese dal pubblico hip hop del momento.
La scrittura emotivamente intensa e immediatamente comunicativa di ONEMIC e la tecnica esecutiva che li pone tra i migliori MCs in circolazione ha meritato a “COMMERCIALE” un posto di assoluto primo piano tra le uscite hip hop del 2011. Prova ne è la forte attenzione da parte di appassionati e media: dopo esser stati selezionati per MTV New Generation come “Just discovered” ed essere stati i protagonisti del programma “The Flow” su Deejay TV, esser sbarcati su iTunes conquistando istantaneamente il 1° posto nella classifica di vendite degli album hiphop ed il 3° posto nella classifica generale, saranno protagonisti anche sul palco degli MTV Days il prossimo 30 giugno: ormai è chiaro che sono i tre MC’s torinesi the next big thing dell’hip hop nostrano!

Da non perdere!!

www.onemic.it

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page