close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Roger Waters, 2 date a Roma e Padova a Luglio!

Dopo il tour di The Wall del 2010 passato per i migliori palazzetti del mondo, tra sold out e date replicate, Roger Waters sembra non volersi fermare e annuncia nuove date per il 2013!

Stavolta si tratta di un tour che si articolerà nei più importanti stadid’Europa, in uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente, proprio come i Pink Floyd prima, e Roger poi, ci hanno sempre abituato.

La notizia ancora più bella è che il tour passerà in Italia per 2 date, stranamente una al nord e una al centro, precisamente a Padova, allo Stadio Euganeo, e a Roma, allo Stadio Olimpico, rispettivamente il 26 e il 28 Luglio!

I biglietti saranno in vendita dalle ore 9 del 14 Novembre prossimo sul circuito di TickeOne ma ancora non si sa nulla sui prezzi dei vari settori.

Leggiamo una breve dichiarazione rilasciata da Roger Waters in merito all’annuncio di questo nuovo tour.

“Sono estremamente felice di portare ancora The Wall in Europa. Sarà un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all’aperto. E’ davvero bello. Ancora più toccante, coinvolgente, drammatico e avvincente della versione nei palazzetti. Ho dovuto ripensare tutto lo show per portarlo negli stadi. Questo gigantesco show di The Wall negli stadi non avrebbe potuto essere realizzato 40 anni fa. Non avremmo potuto riempire lo spazio in un modo che risultasse emozionalmente, musicalmente e teatricalmente soddisfacente. La tecnologia è cambiata. Adesso possiamo”.

Prezzi 28 Luglio, Stadio Olimpico, Roma

Curva Nord Numerata 51,75

Distinti Nord Ovest Numerati 57,50

Prato 63,25

Tribuna Tevere Numerata e Tribuna Monte Mario Numerata 97.75

Prezzi 26 Luglio, Stadio Euganeo, Padova

Prato 69,00

2 Anello Non Numerato 80,50

1 Anello Numerato 92,00

1 Anello Centrale Numerato 103,50

Roger Waters – The Wall Tour 2010 Video

Immagine anteprima YouTube

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page