close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Roger Taylor: “Che noia registrare i video per i Queen!”

Riosservando i video dei Queen, contenuti nel DVD Compilation, ci possiamo accorgere di come Roger Taylor, batterista della band, abbia raccontato di momenti spiacevoli, in quanto, a suo dire, non ama molto le “uscite cinematografiche dei rockers”.

Taylor e il suo collega Brian May hanno accettato di registrare un commento audio per l’imminente doppio DVD Queen Greatest Hits, che conterrà 33 video della band inglese, rimasterizzati in alta qualità.

C’è da dire però che Taylor ha passato tutto il tempo a commentare i video ricordando di quanto fosse sempre annoiato sul set!

Il batterista ammette che non è assolutamente un fan dei video di “Scandal” e soprattutto di quello per “It’s A Hard Life“.

Proprio a riguardo di quest’ultimo ha commentato dicendo “Penso che noi sembriamo più stupidi in questo video che qualsiasi altro artista sia mai sembrato in un video. Non so a cosa stessimo pensando!” ed ammette “Odio veramente questo video!

La clip mostra la band in bizzarri vestiti, perfetti per una festa in costume.

Taylor ha inoltre rivelato che era ubriaco durante le riprese del video per “Who Wants To Live Forever” ed ha pochi ricordi di esso, ma ammette che “Furono riprese molto noiose“.

In chiusura, tanto per cambiare, ha aggiunto “Ho sempre odiato fare i video per le nostre hits. Fare i videoclip fu una delle cose più noiose che tu possa immaginare“.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page