close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Robert De Niro e Sylvester Stallone si sfidano per l’ultimo match in “Grudge Match”

Chi di voi non ha mai sognato, almeno per una volta, di vedere un incontro di boxe tra Jake LaMotta e Rocky Balboa? Bhe il momento è finalmente arrivato. Il film sceneggiato da Tim Kelleher per la Warner Bros, vede  Robert De Niro e Sylvester Stallone interpretare il ruolo di due ex pugili che dopo aver appeso i guantoni al chiodo,  ritornano a sfidarsi dopo 50 anni dall’ultimo match per chiudere una rivalità che li ha visti contrapposti per tutta la loro carriera.

il Film diretto da  Peter Segal dal titolo “Grudge Match” sarà una commedia e uscirà nelle nostre sale all’inizio del 2014 probabilmente con il titolo “L’ultimo Pugno“.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page