close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Robert De Niro e Sylvester Stallone si sfidano per l’ultimo match in “Grudge Match”

Chi di voi non ha mai sognato, almeno per una volta, di vedere un incontro di boxe tra Jake LaMotta e Rocky Balboa? Bhe il momento è finalmente arrivato. Il film sceneggiato da Tim Kelleher per la Warner Bros, vede  Robert De Niro e Sylvester Stallone interpretare il ruolo di due ex pugili che dopo aver appeso i guantoni al chiodo,  ritornano a sfidarsi dopo 50 anni dall’ultimo match per chiudere una rivalità che li ha visti contrapposti per tutta la loro carriera.

il Film diretto da  Peter Segal dal titolo “Grudge Match” sarà una commedia e uscirà nelle nostre sale all’inizio del 2014 probabilmente con il titolo “L’ultimo Pugno“.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page