close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Rivaldo e il figlio in gol nella stessa partita

Il Mogi Mirim si impone per 3-1 sul Macaè nella Serie B brasiliana: Rivaldinho mette a segno una doppietta, Rivaldo (43enne)  trasforma un rigore.

Immagine anteprima YouTube

Ha quasi del clamoroso quanto successo a Mogi Mirim, nella gara tra i padroni di casa – capitanati proprio da Rivaldo, che è anche il presidente – e il Macaè. L’ex gloria di Barcelona, Milan e della nazionale brasiliana è sceso in campo insieme al figlio Rivaldinho (o Rivaldo Junior, ndr) e i due hanno messo a segno tre reti per battere gli avversari. Doppietta per il giovane, un rigore claciato con la solita classe e sicurezza per il padre. Non è la prima volta che i due giocano insieme, ma non era mai successo che avessero segnato entrambi nella stessa partita.

Il precedente, fino ad adesso unico, è datato 13 novembre 2010, quando Osman e Naeem Sidik nel Whalley Range (46 anni per il primo,  19 per il secondo), timbrarono il cartellino in una gara tra dilettanti in Inghilterra.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page