close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Rivaldo e il figlio in gol nella stessa partita

Il Mogi Mirim si impone per 3-1 sul Macaè nella Serie B brasiliana: Rivaldinho mette a segno una doppietta, Rivaldo (43enne)  trasforma un rigore.

Immagine anteprima YouTube

Ha quasi del clamoroso quanto successo a Mogi Mirim, nella gara tra i padroni di casa – capitanati proprio da Rivaldo, che è anche il presidente – e il Macaè. L’ex gloria di Barcelona, Milan e della nazionale brasiliana è sceso in campo insieme al figlio Rivaldinho (o Rivaldo Junior, ndr) e i due hanno messo a segno tre reti per battere gli avversari. Doppietta per il giovane, un rigore claciato con la solita classe e sicurezza per il padre. Non è la prima volta che i due giocano insieme, ma non era mai successo che avessero segnato entrambi nella stessa partita.

Il precedente, fino ad adesso unico, è datato 13 novembre 2010, quando Osman e Naeem Sidik nel Whalley Range (46 anni per il primo,  19 per il secondo), timbrarono il cartellino in una gara tra dilettanti in Inghilterra.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page