close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Rising Love, sabato in rap con Primo & Squarta, Kiave, Double S e Dongo

Un’altra serata con gli accenti e i ritmi della musica rap al Rising Love di via delle Conce con i pilastri della scena Primo & Squarta, che passeranno i rassegna i classici dalla loro discografia Bomboclat 2005, Leggenda 2008 e Qui è Selvaggio 2011, ma anche la presentazione dal vivo del mixtape di Primo Brown dal titolo Rap Nelle Mani Vol. III. La consolle di Squarta e il flow di Primo mescolati assieme per un live potente e coinvolgente. Dal vivo anche gli ultimissimi brani Carne da Campagna Elettorale e Un Sanpietrino.

Kiave reduce dalla prima edizione di Mtv Spit presenterà dal vivo il suo ultimo cd Solo per cambiare il Mondo assieme al dj torinese Doble S e Dongo, mc affiliato alla Blue Nox Accademy. Kiave molto apprezzato per i suoi testi impegnati, ha collaborato con numerosi mc come Ensi e Clementino fino al recente duetto con il cantautore suo concittadino Brunori Sas.

La serata prosegue con dj set hip hop style a cura di  Jant + Fama e Esdi + Jekesa + Justacase.  Reggae Style a cura di  1 Up Sound + Inna Cantina e Tsunami Massive.

 

Sabato 20 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso 10

Infoline 3394270672

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page