close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Rising Love, sabato in rap con Primo & Squarta, Kiave, Double S e Dongo

Un’altra serata con gli accenti e i ritmi della musica rap al Rising Love di via delle Conce con i pilastri della scena Primo & Squarta, che passeranno i rassegna i classici dalla loro discografia Bomboclat 2005, Leggenda 2008 e Qui è Selvaggio 2011, ma anche la presentazione dal vivo del mixtape di Primo Brown dal titolo Rap Nelle Mani Vol. III. La consolle di Squarta e il flow di Primo mescolati assieme per un live potente e coinvolgente. Dal vivo anche gli ultimissimi brani Carne da Campagna Elettorale e Un Sanpietrino.

Kiave reduce dalla prima edizione di Mtv Spit presenterà dal vivo il suo ultimo cd Solo per cambiare il Mondo assieme al dj torinese Doble S e Dongo, mc affiliato alla Blue Nox Accademy. Kiave molto apprezzato per i suoi testi impegnati, ha collaborato con numerosi mc come Ensi e Clementino fino al recente duetto con il cantautore suo concittadino Brunori Sas.

La serata prosegue con dj set hip hop style a cura di  Jant + Fama e Esdi + Jekesa + Justacase.  Reggae Style a cura di  1 Up Sound + Inna Cantina e Tsunami Massive.

 

Sabato 20 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso 10

Infoline 3394270672

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page