close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Rising Love, sabato in rap con Primo & Squarta, Kiave, Double S e Dongo

Un’altra serata con gli accenti e i ritmi della musica rap al Rising Love di via delle Conce con i pilastri della scena Primo & Squarta, che passeranno i rassegna i classici dalla loro discografia Bomboclat 2005, Leggenda 2008 e Qui è Selvaggio 2011, ma anche la presentazione dal vivo del mixtape di Primo Brown dal titolo Rap Nelle Mani Vol. III. La consolle di Squarta e il flow di Primo mescolati assieme per un live potente e coinvolgente. Dal vivo anche gli ultimissimi brani Carne da Campagna Elettorale e Un Sanpietrino.

Kiave reduce dalla prima edizione di Mtv Spit presenterà dal vivo il suo ultimo cd Solo per cambiare il Mondo assieme al dj torinese Doble S e Dongo, mc affiliato alla Blue Nox Accademy. Kiave molto apprezzato per i suoi testi impegnati, ha collaborato con numerosi mc come Ensi e Clementino fino al recente duetto con il cantautore suo concittadino Brunori Sas.

La serata prosegue con dj set hip hop style a cura di  Jant + Fama e Esdi + Jekesa + Justacase.  Reggae Style a cura di  1 Up Sound + Inna Cantina e Tsunami Massive.

 

Sabato 20 aprile

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso 10

Infoline 3394270672

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page