• Print
close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

rIPTV, la tua TV su IOS!

riptv

Grazie a rIPTV è possibile visualizzare contenuti multimediali in streaming comodamente sui propri dispositivi Apple (iPhone, iPad ed Apple TV).

Il funzionamento è semplicissimo, basterà importare nell’app rIPTV la propria playlist (ECCO COME) e iniziare a godersi in streaming la Champions League, la Serie A, le serie TV, i film e tutto ciò che viene regolarmente trasmesso in TV.

Potrai scegliere di guardare i programmi tv in diretta oppure on demand. Inoltre, grazie al servizio EPG integrato (e gratuito) potrai consultare la guida TV per sapere sempre quando il tuo programma preferito andrà in onda e impostare un comodissimo alert che ti avvisarà quando starà per iniziare.

Di seguito i vantaggi di rIPTV:

  • Possibilità di caricare più di una playlist;
  • EPG Gratuita (guida canali);
  • Canali illimitati;
  • Risoluzione in full HD.

Solo fino a domani 25 novembre, l’App potrà essere scaricata dall’Apple Store al prezzo promozionale di 1,99€. Attualmente rIPTV è utilizzabile solo per i dispositivi IOS.

Per scaricarla subito, CLICCA QUI.

 

Immagine anteprima YouTube

Buzzoole

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page