• Print
close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

rIPTV, la tua TV su IOS!

riptv

Grazie a rIPTV è possibile visualizzare contenuti multimediali in streaming comodamente sui propri dispositivi Apple (iPhone, iPad ed Apple TV).

Il funzionamento è semplicissimo, basterà importare nell’app rIPTV la propria playlist (ECCO COME) e iniziare a godersi in streaming la Champions League, la Serie A, le serie TV, i film e tutto ciò che viene regolarmente trasmesso in TV.

Potrai scegliere di guardare i programmi tv in diretta oppure on demand. Inoltre, grazie al servizio EPG integrato (e gratuito) potrai consultare la guida TV per sapere sempre quando il tuo programma preferito andrà in onda e impostare un comodissimo alert che ti avvisarà quando starà per iniziare.

Di seguito i vantaggi di rIPTV:

  • Possibilità di caricare più di una playlist;
  • EPG Gratuita (guida canali);
  • Canali illimitati;
  • Risoluzione in full HD.

Solo fino a domani 25 novembre, l’App potrà essere scaricata dall’Apple Store al prezzo promozionale di 1,99€. Attualmente rIPTV è utilizzabile solo per i dispositivi IOS.

Per scaricarla subito, CLICCA QUI.

 

Buzzoole

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page