• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

rIPTV, la tua TV su IOS!

riptv

Grazie a rIPTV è possibile visualizzare contenuti multimediali in streaming comodamente sui propri dispositivi Apple (iPhone, iPad ed Apple TV).

Il funzionamento è semplicissimo, basterà importare nell’app rIPTV la propria playlist (ECCO COME) e iniziare a godersi in streaming la Champions League, la Serie A, le serie TV, i film e tutto ciò che viene regolarmente trasmesso in TV.

Potrai scegliere di guardare i programmi tv in diretta oppure on demand. Inoltre, grazie al servizio EPG integrato (e gratuito) potrai consultare la guida TV per sapere sempre quando il tuo programma preferito andrà in onda e impostare un comodissimo alert che ti avvisarà quando starà per iniziare.

Di seguito i vantaggi di rIPTV:

  • Possibilità di caricare più di una playlist;
  • EPG Gratuita (guida canali);
  • Canali illimitati;
  • Risoluzione in full HD.

Solo fino a domani 25 novembre, l’App potrà essere scaricata dall’Apple Store al prezzo promozionale di 1,99€. Attualmente rIPTV è utilizzabile solo per i dispositivi IOS.

Per scaricarla subito, CLICCA QUI.

 

Buzzoole

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page