• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

rIPTV, la tua TV su IOS!

riptv

Grazie a rIPTV è possibile visualizzare contenuti multimediali in streaming comodamente sui propri dispositivi Apple (iPhone, iPad ed Apple TV).

Il funzionamento è semplicissimo, basterà importare nell’app rIPTV la propria playlist (ECCO COME) e iniziare a godersi in streaming la Champions League, la Serie A, le serie TV, i film e tutto ciò che viene regolarmente trasmesso in TV.

Potrai scegliere di guardare i programmi tv in diretta oppure on demand. Inoltre, grazie al servizio EPG integrato (e gratuito) potrai consultare la guida TV per sapere sempre quando il tuo programma preferito andrà in onda e impostare un comodissimo alert che ti avvisarà quando starà per iniziare.

Di seguito i vantaggi di rIPTV:

  • Possibilità di caricare più di una playlist;
  • EPG Gratuita (guida canali);
  • Canali illimitati;
  • Risoluzione in full HD.

Solo fino a domani 25 novembre, l’App potrà essere scaricata dall’Apple Store al prezzo promozionale di 1,99€. Attualmente rIPTV è utilizzabile solo per i dispositivi IOS.

Per scaricarla subito, CLICCA QUI.

 

Immagine anteprima YouTube

Buzzoole

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page