close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Rilasciata la prima immagine ufficiale di Only Lovers Left Alive, il nuovo film di Jim Jarmusch

Only Lovers Left Alive

Ecco la prima immagine promozionale di Only Lovers Left Alive, ultima opera del geniale regista di Broken Flowers Dead Man. Il film racconta di una coppia di vampiriAdam e Eve (interpretati rispettivamente da Tom Hiddleston Tilda Swinton, che vediamo abbracciati nella foto), che si ritrovano dopo secoli. Ma l’idillio verrà interrotto dall’arrivo della sorella di lei, Ava (Mia Wasikowska). Nel cast ritroviamo anche il grande John Hurt e la giovane promessa Anton Yelchin. Il ruolo di Adam, musicista underground, inizialmente doveva essere ricoperto da Michael Fassbender, ma è stato sostituito all’ultimo minuto da Hiddleston, che ha comunque dichiarato di avere instaurato un forte feeling con la Swinton.

Only Lovers Left Alive, che si presenta come una sorta di Twilight per intellettuali amanti del cinema indipendente, dovrebbe uscire nelle sale a fine anno.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page