close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Rilasciata la prima immagine ufficiale di Only Lovers Left Alive, il nuovo film di Jim Jarmusch

Only Lovers Left Alive

Ecco la prima immagine promozionale di Only Lovers Left Alive, ultima opera del geniale regista di Broken Flowers Dead Man. Il film racconta di una coppia di vampiriAdam e Eve (interpretati rispettivamente da Tom Hiddleston Tilda Swinton, che vediamo abbracciati nella foto), che si ritrovano dopo secoli. Ma l’idillio verrà interrotto dall’arrivo della sorella di lei, Ava (Mia Wasikowska). Nel cast ritroviamo anche il grande John Hurt e la giovane promessa Anton Yelchin. Il ruolo di Adam, musicista underground, inizialmente doveva essere ricoperto da Michael Fassbender, ma è stato sostituito all’ultimo minuto da Hiddleston, che ha comunque dichiarato di avere instaurato un forte feeling con la Swinton.

Only Lovers Left Alive, che si presenta come una sorta di Twilight per intellettuali amanti del cinema indipendente, dovrebbe uscire nelle sale a fine anno.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page