• Print
close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Resurrection

resurrectionAnno nuovo, serie tv nuove!
Sono almeno una decina le serie più attese di questo 2014 e tra queste vorrei proporvi Resurrection, serie televisiva statunitense che andrà in onda a partire dal 9 marzo sulla rete televisiva ABC.

Nel mese di dicembre 2012, infatti, la ABC annunciò l’avvio dello sviluppo di una nuova serie televisiva basata sul romanzo di Jason Mott The Returned, la cui prima pubblicazione era stata fissata per il mese di settembre 2013.

Il 22 gennaio 2013 venne confermata la produzione di un episodio pilota, presentato come un nuovo drama avente protagonista una città sconvolta dalla riapparizione di persone decudute negli anni passati.

La serie è ambientata ad Arcadia, una città del Missouri.

Jacob Garland (Landon Gimenez), un bambino di otto anni, viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente Martin Bellamy (Omar Epps) lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold (Kurtwood Smith) e Lucille Garland (Frances Fisher), un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred (Matt Craven), il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Allora, l’aggiungerete alla vostra personalissima lista delle serie tv da vedere? Io l’ho già fatto e l’attendo con impazienza!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page