• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Resurrection

resurrectionAnno nuovo, serie tv nuove!
Sono almeno una decina le serie più attese di questo 2014 e tra queste vorrei proporvi Resurrection, serie televisiva statunitense che andrà in onda a partire dal 9 marzo sulla rete televisiva ABC.

Nel mese di dicembre 2012, infatti, la ABC annunciò l’avvio dello sviluppo di una nuova serie televisiva basata sul romanzo di Jason Mott The Returned, la cui prima pubblicazione era stata fissata per il mese di settembre 2013.

Il 22 gennaio 2013 venne confermata la produzione di un episodio pilota, presentato come un nuovo drama avente protagonista una città sconvolta dalla riapparizione di persone decudute negli anni passati.

La serie è ambientata ad Arcadia, una città del Missouri.

Jacob Garland (Landon Gimenez), un bambino di otto anni, viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente Martin Bellamy (Omar Epps) lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold (Kurtwood Smith) e Lucille Garland (Frances Fisher), un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred (Matt Craven), il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Allora, l’aggiungerete alla vostra personalissima lista delle serie tv da vedere? Io l’ho già fatto e l’attendo con impazienza!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page