• Print
close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Resurrection

resurrectionAnno nuovo, serie tv nuove!
Sono almeno una decina le serie più attese di questo 2014 e tra queste vorrei proporvi Resurrection, serie televisiva statunitense che andrà in onda a partire dal 9 marzo sulla rete televisiva ABC.

Nel mese di dicembre 2012, infatti, la ABC annunciò l’avvio dello sviluppo di una nuova serie televisiva basata sul romanzo di Jason Mott The Returned, la cui prima pubblicazione era stata fissata per il mese di settembre 2013.

Il 22 gennaio 2013 venne confermata la produzione di un episodio pilota, presentato come un nuovo drama avente protagonista una città sconvolta dalla riapparizione di persone decudute negli anni passati.

La serie è ambientata ad Arcadia, una città del Missouri.

Jacob Garland (Landon Gimenez), un bambino di otto anni, viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente Martin Bellamy (Omar Epps) lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold (Kurtwood Smith) e Lucille Garland (Frances Fisher), un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred (Matt Craven), il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Allora, l’aggiungerete alla vostra personalissima lista delle serie tv da vedere? Io l’ho già fatto e l’attendo con impazienza!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page