• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Reign : scandali a corte

1378498_611585735549472_1082899792_n

Creato da Laurie McCharty e Stephanie Sengupta, “Reign” è il nuovo teen drama in costume  in onda sulla CW . Per questa prima stagione sono stati ordinati 13 episodi già in onda il dal 17 ottobre. La trama narra di una giovane Mary Stuart (Adelaide Kane) , Regina di Scozia. Nel pilot abbiamo avuto modo di conoscere i protagonisti che incontreremo lungo la serie. Mary tornata alla corte di Francia incontra il suo promesso sposo Francis (Toby Regbo) figlio del re Enrico II (Alan van Sprang) e sua moglie Caterina De Medici (Megan Follows ) . A questi personaggi se ne aggiungono alcuni di fantasia tra cui Sebastian (Torrance Coombs) figlio illegittimo di Enrico e della sua amante, il quale già dal pilot mostra avere un leggero interesse per la regina scozzese e una donna incappucciata che vaga per il castello.

Ovviamente come tutte le serie tv a carattere storico Reign è stata già stroncata dalla critica per la poca accuratezza storica alla quale la protagonista Adelaide Kane ha risposto : Non è History Channel. Quante ragazze che conoscete sono ossessionate dalla storia? Io non lo ero a quell’età.In effetti anche con errori storici questo telefilm va bene cosi! Dalla prima puntata e dagli intrighi che sono venuti fuori lo si può paragonare ad una sorta di Gossip Girl in costume solo che in questo la protagonista non si batte per un “cerchietto “ ma per una “corona”.  Altro mistero che echeggia sulla prima puntata è l’eliminazione di una scena di masturbazione dal primo episodio. Secondo i media sarebbe stata la scena più “bollente” mai mandata in onda, la quale è stata mandata ma solo in parte e ritraeva Kenna una delle dame di compagnia di Mary che dopo aver assistito alla “cerimonia del letto” ( rito antico in cui due novelli sposi facevano sesso di fronte un gruppo di persone per garantire che il matrimonio fosse consumato) si procurava auto-piacere in un sottoscala del palazzo, gesto che viene di seguito interrotto dal re Enrico che prende il suo posto.

Nonostante questi presupposti l’episodio pilota non è andato benissimo totalizzando solo 2 milioni di spettatori che vanno bene per una nuova serie , ma sono mediocri per la CW. Quindi non ci resta che aspettare e sperare in ascolti più alti per l’episodio di giovedì!

Tag:, , ,

No Comments
Story Page