close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

RED BULL MUSIC ACADEMY presenta THE JUNCTION una nuova serie di animazione

Montreal è stata l’epicentro della sperimentazione artistica canadese per decenni, è ciò la rende la città ideale per le attvità di Red Bull Music Academy. Con il suo volto multilingue e la multiculturale vitalità, Montreal supporta una scena artistica in forte espansione che ha nutrito la creatività in ogni forma e dimensione – dalla fiorente scena metal alla musica sperimentale fino a i principali contributi all’avanguardia nella progettazione di videogiochi e animazione.

The Junction” è una serie animata in collaborazione con la Red Bull Music Academy 2016 di Montreal. Ogni episodio è stato creato da un animatore canadese, e racconta le divertenti e spesso inaspettate storie di collaborazioni tra diversi artisti, da Peaches e Chilly Gonzales a Kaytranada e River Tiber, fino a Jessy Lanza e Jeremy Greenspan dei Junior Boyss. Per Red Bull Music Academy è la prima avventura nel mondo dell’animazione, ed il risultato è fresco e coinvolgente, capace di entusiasmare non solo gli appassionati di musica.

The Junction” svolge un ruolo cruciale nell’esplorazione dell’Academy attraverso la cultura musicale canadese e internazionale, una ricerca che mette in luce gli artisti canadesi e la ricca eredità del Quebec nel campo dell’animazione, rafforzando la reputazione dell’Accademy come leader nella produzione di contenuti esclusivi e multimediali sia per i fan che per la comunità artistica e per tutti coloro interessati a musica e cultura.

Di seguito, il primo episodio:

Immagine anteprima YouTube

La serie sarà visibile dal canale YouTube di Red Bull Music Academy a questo LINK. Ecco il calendario con i prossimi episodi:

13 Settembre 2016 – Trailer
22 Settembre 2016 – Chilly Gonzales x Peaches
27 Settembre 2016 – A-Trak x Nick Catchdubs
29 Settembre 2016 – Lunice x Ango x 247ESP
04 Ottobre 2016 – Jessy Lanza x Junior Boys
06 Ottobre 2016 – BBNG x Future Island
11 Ottobre 2016 – Kaytranada x River Tiber

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page