close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

RAIGE: annunciate le prime date del nuovo “#ALEX IN TOUR”, prevendite dal 12 ottobre

RAIGE, annunciate le prime date del nuovo “#ALEX IN TOUR” al via il 3 novembre da Torino

Biglietti in prevendita dal 12 ottobre

raige

Saranno disponibili in prevendita da mercoledì 12 ottobre i biglietti di “#ALEX IN TOUR”, la nuova tournée di Raige che prenderà il via il 3 novembre dall’Hiroshima di Torino: un giro d’Italia sui palchi dei più prestigiosi live club, in cui sarà accompagnato da una nuova formazione composta da Gianluca Pipino ai piatti e Davide Simonetta alla chitarra.

Il tour sarà l’occasione per presentare dal vivo i brani di “Alex” – il nuovo album di inediti di Raige pubblicato a settembre da Warner Music Italy che ha debuttato al terzo posto della classifica FIMI tra i dischi più venduti in Italia – e ripercorrere i suoi maggiori successi. Settanta minuti di musica per uno show emozionante e carico d’energia capace di coinvolgere e stupire il pubblico.

Queste le prime date live annunciate: 3 novembre Torino (Hiroshima), 12 novembre Bellinzona, Canton Ticino (6500 Music Club), 17 novembre Milano (Tunnel), 19 novembre Parma (Campus Industry).

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it[email protected], tel. 02 53006501.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page