close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

RADIO BOCCONI presenta “BLACK OUT MIXTAPE”, all’interno 30 nuovi volti del rap italiano!

“BLACK OUT MIXTAPE”

 

Da lunedì 22 ottobre in freedownload sulla fan page di Black Out,

il programma hip hop di Radio Bocconi!

http://www.facebook.com/blackoutmusic

Venerdì 26 ottobre presentazione ufficiale @ St. Patrick Cafè (Milano), ore 22



Black Out, il programma di Radio Bocconi dedicato alla musica rap, in onda ogni martedì dalle 20 alle 22, è lieto di presentarvi il Black Out Mixtape! 30 tracce di nuovi volti del rap italiano intervistati nella scorsa stagione radiofonica 2011/2012.

In freedownload da lunedì 22 ottobre sui profili facebook ufficiali di Black Out e Radio Bocconi, è hostato da Giaime (Zero2) e mixato daZef (Electrofants).

Le tracce presenti nel mixtape rispecchiano l’anima di Black Out, dando voce ad artisti che spaziano eterogeneamente da un sound classico a sperimentazioni tra generi, da tematiche impegnate a toni scanzonati, con un comune denominatore: il talento.

Il mixtape sarà presentato ufficialmente venerdì 26 ottobre a partire dalle 22 al St. Patrick Cafè (Viale Bligny 1, Milano): al listening party, organizzato in collaborazione con Hano.it, saranno presenti molti degli artisti coinvolti nel mixtape.

Vi aspettiamo sui nostri profili ufficiali, dai quali potrete ascoltare le nostre interviste ai migliori artisti della scena rap italiana, scoprirenuovi talenti, guardare i nostri reportage video e restare sintonizzati con tutte le altre novità che ci riguardano.

Play it loud, this is BLACK OUT!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page