close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

RADIO BOCCONI presenta “BLACK OUT MIXTAPE”, all’interno 30 nuovi volti del rap italiano!

“BLACK OUT MIXTAPE”

 

Da lunedì 22 ottobre in freedownload sulla fan page di Black Out,

il programma hip hop di Radio Bocconi!

http://www.facebook.com/blackoutmusic

Venerdì 26 ottobre presentazione ufficiale @ St. Patrick Cafè (Milano), ore 22



Black Out, il programma di Radio Bocconi dedicato alla musica rap, in onda ogni martedì dalle 20 alle 22, è lieto di presentarvi il Black Out Mixtape! 30 tracce di nuovi volti del rap italiano intervistati nella scorsa stagione radiofonica 2011/2012.

In freedownload da lunedì 22 ottobre sui profili facebook ufficiali di Black Out e Radio Bocconi, è hostato da Giaime (Zero2) e mixato daZef (Electrofants).

Le tracce presenti nel mixtape rispecchiano l’anima di Black Out, dando voce ad artisti che spaziano eterogeneamente da un sound classico a sperimentazioni tra generi, da tematiche impegnate a toni scanzonati, con un comune denominatore: il talento.

Il mixtape sarà presentato ufficialmente venerdì 26 ottobre a partire dalle 22 al St. Patrick Cafè (Viale Bligny 1, Milano): al listening party, organizzato in collaborazione con Hano.it, saranno presenti molti degli artisti coinvolti nel mixtape.

Vi aspettiamo sui nostri profili ufficiali, dai quali potrete ascoltare le nostre interviste ai migliori artisti della scena rap italiana, scoprirenuovi talenti, guardare i nostri reportage video e restare sintonizzati con tutte le altre novità che ci riguardano.

Play it loud, this is BLACK OUT!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page