close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Quinto disco platino per “Mondovisione” di Ligabue

Ligabue Mondovisione album

Certificato in sole cinque settimane come l’album piu’ venduto del 2013, “Mondovisione” – decimo album di inediti di Ligabue – continua a registrare risultati da record e a due mesi dalla sua uscita festeggia il quinto platino (certificazioni Fimi/Gfk Retail and Technology Italia).
“Mondovisione” e’ disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e una bonus track (un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra“). L’album e’ disponibile nei negozi tradizionali anche in doppio vinile numerato. Per una visione artistica del progetto condivisa da Management, Artista e Warner Music, l’album non e’ stato reso disponibile al momento per i servizi di streaming. “Tu sei lei“, secondo singolo estratto dall’album si conferma tra i brani piu’ trasmessi dalle radio (dati Earone), mentre il primo singolo “Il sale della terra” e’ stato certificato platino (dati Fimi/Gfk Retail and Technology Italia). Intanto si lavora al “Mondovisione tour – stadi 2014“, con Ligabue che torna in concerti itineranti a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi. Il tour (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) partira’ il 30 maggio con tappa allo stadio Olimpico di Roma, per proseguire negli stadi di Milano, Catania, Padova, Firenze, Pescara, Salerno.

Fonte: agi.it

Tag:, , ,

No Comments
Story Page