close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Questo mondo”, Loop Loona e la sensualità del rap

Immagine anteprima YouTube

Dopo circa tre mesi dall’uscita di Loonatica – ancora disponibile in free download tramite il suo sito ufficiale (www.looploona.com) – Loop Loona si rifà avanti per presentare la collaborazione con i dj e producer Steve Forest e Nicola Fasano.

Questo mondo, frutto della collaborazione, è contenuto nel nuovo album di Steve Forest, Pirati urbani. Un’opportunità per Loop Loona di proseguire l’escursione iniziata con Chérie Locusta, il brano dance di Loonatica, e di affiancare le artiste internazionali che fondono l’attitudine hip hop ai ritmi da dancefloor contemporanei. Un percorso marginale rispetto al suo iter all’interno dell’hip hop ma che Loop Loona vuole approfondire quando si presentano occasioni simili.

Questo mondo è un brano in cui la sensualità trapela dal modo di rappare e si contrappone al messaggio del testo, diretto come la miglior tradizione rap. Loop Loona riesce a esprimere tutta la sua sensualità attraverso il rap, senza ricorrere ad altri espedienti di forma abusati dai personaggi pubblici femminili nell’Italia odierna.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page