close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

“Questo mondo”, Loop Loona e la sensualità del rap

Immagine anteprima YouTube

Dopo circa tre mesi dall’uscita di Loonatica – ancora disponibile in free download tramite il suo sito ufficiale (www.looploona.com) – Loop Loona si rifà avanti per presentare la collaborazione con i dj e producer Steve Forest e Nicola Fasano.

Questo mondo, frutto della collaborazione, è contenuto nel nuovo album di Steve Forest, Pirati urbani. Un’opportunità per Loop Loona di proseguire l’escursione iniziata con Chérie Locusta, il brano dance di Loonatica, e di affiancare le artiste internazionali che fondono l’attitudine hip hop ai ritmi da dancefloor contemporanei. Un percorso marginale rispetto al suo iter all’interno dell’hip hop ma che Loop Loona vuole approfondire quando si presentano occasioni simili.

Questo mondo è un brano in cui la sensualità trapela dal modo di rappare e si contrappone al messaggio del testo, diretto come la miglior tradizione rap. Loop Loona riesce a esprimere tutta la sua sensualità attraverso il rap, senza ricorrere ad altri espedienti di forma abusati dai personaggi pubblici femminili nell’Italia odierna.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page