close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Questo mondo”, Loop Loona e la sensualità del rap

http://www.youtube.com/watch?v=iG-smwNxrJs

Dopo circa tre mesi dall’uscita di Loonatica – ancora disponibile in free download tramite il suo sito ufficiale (www.looploona.com) – Loop Loona si rifà avanti per presentare la collaborazione con i dj e producer Steve Forest e Nicola Fasano.

Questo mondo, frutto della collaborazione, è contenuto nel nuovo album di Steve Forest, Pirati urbani. Un’opportunità per Loop Loona di proseguire l’escursione iniziata con Chérie Locusta, il brano dance di Loonatica, e di affiancare le artiste internazionali che fondono l’attitudine hip hop ai ritmi da dancefloor contemporanei. Un percorso marginale rispetto al suo iter all’interno dell’hip hop ma che Loop Loona vuole approfondire quando si presentano occasioni simili.

Questo mondo è un brano in cui la sensualità trapela dal modo di rappare e si contrappone al messaggio del testo, diretto come la miglior tradizione rap. Loop Loona riesce a esprimere tutta la sua sensualità attraverso il rap, senza ricorrere ad altri espedienti di forma abusati dai personaggi pubblici femminili nell’Italia odierna.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page