close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Quantum Break, quando videogame e serie tv si uniscono

Il 2014 sarà l’anno di Quantum Break, uno dei titoli più attesi per Xbox One, sviluppato da Remedy Entertainment, il team di Alan Wake e dei primi due capitoli di Max Payne.

Quantum-Break

Quantum Break non stupisce solo per la grafica mozzafiato, ma soprattutto perché gli autori hanno integrato all’interno di esso una mini serie tv, i cui episodi si sbloccheranno al completamento di ogni livello di gioco. Chiaramente, i filmati potranno essere saltati, per esigenze di tempo, ma bisognerà tener presente che le due trame (quella della serie tv e quella del videogame) saranno strettamente collegate.

Di seguito, trovate il trailer ufficiale:

Immagine anteprima YouTube

Non è ancora stata diffusa una data ufficiale di uscita, ma l’attesa si fa comunque spasmodica.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page