close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Quantum Break, quando videogame e serie tv si uniscono

Il 2014 sarà l’anno di Quantum Break, uno dei titoli più attesi per Xbox One, sviluppato da Remedy Entertainment, il team di Alan Wake e dei primi due capitoli di Max Payne.

Quantum-Break

Quantum Break non stupisce solo per la grafica mozzafiato, ma soprattutto perché gli autori hanno integrato all’interno di esso una mini serie tv, i cui episodi si sbloccheranno al completamento di ogni livello di gioco. Chiaramente, i filmati potranno essere saltati, per esigenze di tempo, ma bisognerà tener presente che le due trame (quella della serie tv e quella del videogame) saranno strettamente collegate.

Di seguito, trovate il trailer ufficiale:

Immagine anteprima YouTube

Non è ancora stata diffusa una data ufficiale di uscita, ma l’attesa si fa comunque spasmodica.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page