close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Quando la serie tv diventa realtà: Josh Dallas e Ginnifer Goodwin aspettano un bambino!

1476694_760228450657924_127780783_nLa vita di Josh Dallas e Ginnifer Goodwin continua ad  essere  una favola, e proprio quella che entrambi recitano  nella serie  tv Once Upon A Time.

Lo scorso Ottobre questa bellissima coppia aveva infatti annunciato il loro fidanzamento ufficiale che li porterà al  matrimonio (tutte le informazioni a riguardo nell’articolo  seguente), rendendo felicissimi tutti gli Oncers, i fan della  serie, ma soprattutto tutti i fan degli Charming… Ed ecco che arriva un’altra straordinaria notizia: aspettano il loro primo  figlio!

Così come nella serie tv, Biancaneve e il suo Principe Azzurro non solo si sposeranno ma presto daranno alla luce  anche il  frutto del vero amore!

Insomma, quel che avevo predetto si sta piacevolmente  avverando ed ora non resta che aspettare di scoprire il sesso  del  pargoletto. Inutile dire che tutti noi fan di  OUAT   speriamo in  una biondissima femminuccia da chiamare  Emma,  proprio come ‘la salvatrice‘ protagonista in Once  Upon A Time e figlia  di Snowhite e Prince Charming.

Congratulazioni ancora a questa fantastica coppia che ha  proprio capito come far diventare una serie tv la realtà di  tutti i giorni!

Ora scusatemi… vado a sciogliermi!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page