close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

Quando il reggae si fa donna, Mama Marjas & Miss Mykela dal vivo al Rising Love

Mama Marjas & Miss Mykela (web)Saranno le musiciste salentine Mama Marjas & Miss Mykela protagoniste del venerdì del Rinsing Love, dove presenteranno dal vivo il loro ultimo album We Ladies.

Dopo anni di collaborazione sul fronte live, le due cantanti si sono unite per la prima volta in un unico album ed hanno creato We Ladies. Un disco d’amore, di lotta e di vita vissuta con la passione delle donne del sud. Reggae music di alto livello internazionale registrata e mixata dal leggendario produttore Adrian Sherwood, per una produzione Love University Records curata da Don Ciccio e promossa con il sostegno di Puglia Sounds. Un racconto intimo ma ricco di risvolti sociali universali, espresso con forza e determinazione. Un percorso entusiasmante che ha accompagnato Marjas e Mykela dalle loro città pugliesi d’origine attraverso i palchi di tutta Italia, fino allo studio del maestro Adrian Sherwood a Ramsgate, vicino Londra.

Il We Ladies Tour è uno spettacolo live basato sul nuovo repertorio, in cui il grande reggae classico, roots e lovers, diventa protagonista senza dimenticare le hit più amate dai primi due album. Sul palco con Mama Marjas e Miss Mykela anche le coriste Kykah e Francisca (aka Sista Kinky), e Don Ciccio come dj e presentatore. La band continua ad essere la Michelangelo Buonarroti da Firenze, una fra le più apprezzate reggae band italiane, ma in alcune occasioni speciali We Ladies diventa un’autentico spettacolo “all ladies” internazionale con le Sista Woman in Reggae, celebre formazione anglogiamaicana di sole donne da Londra.

Sul palco grandi ospiti come Kyka, Francisca, Michelangelo Buonarroti Band e Don Ciccio.
Aftershow dj set a cura di Valerio Jovine.

 

Sabato 2 febbraio
Ore 22.00
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma
Ingresso Euro 10 (con shot in omaggio)
Infoline 3394270672

Tag:, ,

No Comments
Story Page