close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Possibile tour dei Foo Fighters in arrivo per il 2014

198548Non c’è la certezza, ma negli ultimi tempi si fa sempre più insistente la voce che vuole i Foo Fighters al ritorno sul palco per un nuovo tour negli stadi di tutto il mondo. Nonostante Dave Grohl avesse dichiarato tempo fa che i Foo Fighters si sarebbero presi una pausa, a quanto pare non è riuscito a mantenere la parola, dato che, come da lui stesso dichiarato in seguito, la band è già al lavoro per il nuovo album e questa voce del nuovo tour sembra non essere così folle.

Queste le parole del frontman della band di Seattle risalenti ad agosto: “In queste ultime settimane abbiamo scritto un disco intero. E lo registreremo in un modo mai sperimentato prima da nessuno, sono davvero esaltato da tutto ciò! Il prossimo anno sarà eccezionale per i Foo Fighters, non vedo l’ora!”

Insomma si prospetta quindi un grande anno per i Foo Fighters e soprattutto per i fan dei Foo Fighters che avranno prima la possibilità di gustarsi il nuovo album e in seguito, come sembra, vedere i propri beniamini dal vivo!

http://www.youtube.com/watch?v=MPNvSsKtx2k

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page