close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Portnoy: Una lotteria per sostenere la figlia liceale

E’ una curiosa notizia quella che trapela dal sito ufficiale di Mike Portnoy (ex batterista dei Dream Theater, attualmente militante negli Adrenaline Mob): una lotteria di beneficenza atta a sostenere il programma di cheerleading a cui aderisce sua figlia Melody (a cui “Iron Mike” intitolò il suo leggendario rullante Melody Master), studentessa della Southern Lehigh High School in Pennsylvania.
Il messaggio che compare sul blog ufficiale di Portnoy è firmato proprio dalla figlia:

Ciao! Sono Melody Portnoy e sono una cheerleader agonista.
Durante il prossimo anno la nostra scuola sarà interessata da alcuni tagli del budget che hanno azzerato il sostegno per il nostro programma. […] La mia idea è di mettere in palio alcuni oggetti interessanti che papà mi ha regalato che non sarebbero reperibili da nessun’altra parte […] per finanziare il programma di cheerleading e, ancor di più, comprare nuovi materassi per la nostra sicurezza negli allenamenti.
[…] Per favore aiutateci a mantenere vivo il nostro sogno! (“Keep our dream alive”, saluto sempre usato dai Dream Theater a fine concerto, nda)

Le varie manches della lotteria prevedono la vincita di un set di bacchette (custom, con la firma del batterista e il logo del tour vigente) di diversi tour di Dream Theater, Avenged Sevenfold (in cui Portnoy ha militato da turnista, sostituendo il compianto The Rev), Adrenaline Mob e Transatlantic a detta di Portnoy l’idea della lotteria (e non dell’asta) deriva dalla volontà di dare a chiunque le stesse possibilità di vincere.

I biglietti della lotteria sono in vendita sul sito del batterista al prezzo di un dollaro per estrazione (che prevede la vincita di un paio di bacchette). Nel video in fondo all’articolo potrete vedere Mike e Melody durante l’estrazione della prima manche.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page