close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

#Playthesub il flipper da record di Heineken

In occasione della Design Week 2014, Heineken ha deciso di stupire tutti con il Flipper di THE SUB (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza) in Porta Genova.

Heineken-The-Sub

Lo spettacolare flipper è stato svelato in anteprima Martedì 8 aprile a Radio Deejay nel corso della trasmissione “Pinocchio”: una living room cool e di design è stata trasformata in una stupefacente game experience.

Il flipper in questione, date le dimensioni sorprendenti, sta concorrendo al Guinnes World Records come “flipper più grande del mondo”.

Una volta tirata la leva di THE SUB, la nuova design machine per spillare la birra a casa firmata da Heineken in collaborazione con Marc Newson, il pubblico ha iniziato realmente a giocare con l’originale flipper ideato dalla birra premium più internazionale al mondo, sfidando gli amici all’hashtag #playthesub.

Radio Deejay ha continuato a collegarsi a bordo del Deejay Truck da Via Valenza fino a sabato 12 aprile per aggiornare i suoi ascoltatori su quanto accadeva durante l’evento più cool del Fuorisalone 2014.

Da record anche i numeri: oltre 16.000 persone hanno preso parte all’evento e più di 500 si sono sfidate con lo scenografico flipper. Il successo ha coinvolto anche il web con più di 670 tweets con l’hashtag #playthesub in soli 5 giorni.

Di seguito, trovate il video con i momenti più belli del flipper di THE SUB:

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page