close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Pitbull, il 20 novembre esce Global Warming!

Ultimi giorni di lavoro per Pitbull prima del 20 novembre, data in cui uscirà Global Warming, il nuovo album del rapper di Miami. Al suo interno, troveremo anche Back In Time, la traccia che fa parte della colonna sonora di Men In Black 3. In più, includerà anche Don’T Stop The Party, il singolo appena rilasciato (il 25 settembre, per l’esattezza) e che sta già facendo il giro del mondo.

Resta ancora in piedi, invece, il tour che promuoveva Planet Pit, l’ultimo album di Pitbull uscito nel 2011 e che ha venduto oltre 1,4 milioni di copie. La prossima tappa è l’America Latina, dopo aver già timbrato il cartellino in Giappone, Australia, Messico, Canada ed Europa.

Di seguito, il video di Back In Time:

 

http://www.youtube.com/watch?v=LIDwgpBh0Aw

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page