close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Pitbull, il 20 novembre esce Global Warming!

Ultimi giorni di lavoro per Pitbull prima del 20 novembre, data in cui uscirà Global Warming, il nuovo album del rapper di Miami. Al suo interno, troveremo anche Back In Time, la traccia che fa parte della colonna sonora di Men In Black 3. In più, includerà anche Don’T Stop The Party, il singolo appena rilasciato (il 25 settembre, per l’esattezza) e che sta già facendo il giro del mondo.

Resta ancora in piedi, invece, il tour che promuoveva Planet Pit, l’ultimo album di Pitbull uscito nel 2011 e che ha venduto oltre 1,4 milioni di copie. La prossima tappa è l’America Latina, dopo aver già timbrato il cartellino in Giappone, Australia, Messico, Canada ed Europa.

Di seguito, il video di Back In Time:

 

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page