close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Pitbull, il 20 novembre esce Global Warming!

Ultimi giorni di lavoro per Pitbull prima del 20 novembre, data in cui uscirà Global Warming, il nuovo album del rapper di Miami. Al suo interno, troveremo anche Back In Time, la traccia che fa parte della colonna sonora di Men In Black 3. In più, includerà anche Don’T Stop The Party, il singolo appena rilasciato (il 25 settembre, per l’esattezza) e che sta già facendo il giro del mondo.

Resta ancora in piedi, invece, il tour che promuoveva Planet Pit, l’ultimo album di Pitbull uscito nel 2011 e che ha venduto oltre 1,4 milioni di copie. La prossima tappa è l’America Latina, dopo aver già timbrato il cartellino in Giappone, Australia, Messico, Canada ed Europa.

Di seguito, il video di Back In Time:

 

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page