• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Pdl pulito (?)

nicola cosentino3L’ultimo caso a tener banco in casa Popolo della Libertà è stato quello di Nicola Cosentino. Risolto. Fuori dalle liste. Vamos (cit).

Pare che lo stesso – appresa la notizia – in una trama che sembra scritta da Woody Allen, abbia fatto sparire ogni cosa fosse vagamente somigliante a una lista. Il Pdl ha poi smentito: le liste le aveva Nitto Palma. O forse no. O forse sì. Boh. Sipario.

In ogni caso, la rosa dei candidati del Pdl è talmente linda che ti verrebbe voglia di votarli solo a sentirne i nomi. Un po’ come ti verrebbe voglia di votare Bersani unicamente per il carisma contagioso e quella sua ars oratoria in grado di probare, delectare e movere le masse come solo Gigi Marzullo.

Elenchiamo: Verdini, Cesaro, Farina, Razzi, Scilipoti, Polverini, Formigoni, Angelucci, Cicchitto, Capezzone,  Minzolini e Gianni Sammarco.

Scelta dolorosa, quindi, quella di tener fuori Arsenio Lupin, Pietro Gambadilegno e la Banda Bassotti tutta. Ma andava fatto.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page