close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Paura per Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town!

Pare che Shifty shellshock, cantante dei Crazy Town,  sia stato ricoverato d’urgenza la scorsa settimana, nel reparto  di terapia intensiva in stato di coma, in un ospedale di Los Angeles. Anche se non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, sembra che il cantante sia entrato in Overdose da sostanza stupefacenti. Shifty, non è nuovo a questi tipi di “esagerazioni“, infatti, oltre ad aver avuto un passato da tossicodipendete(siamo sicuri che sia passato????), nel 2006 venne fermato per una rissa mentre nel 2011 arrestato per violenza domestica. In questa settimana doveva presentarsi all’udienza per possesso di cocaina.

Per quanto riguarda i Crazy Town, il loro operato  discografico rimane inattivo dal 2002, anno di pubblicazione di “Dark Horse“. Attualmente si dice stiano lavorando ad un nuovo disco, anche se per ora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page