close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Paura per Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town!

Pare che Shifty shellshock, cantante dei Crazy Town,  sia stato ricoverato d’urgenza la scorsa settimana, nel reparto  di terapia intensiva in stato di coma, in un ospedale di Los Angeles. Anche se non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, sembra che il cantante sia entrato in Overdose da sostanza stupefacenti. Shifty, non è nuovo a questi tipi di “esagerazioni“, infatti, oltre ad aver avuto un passato da tossicodipendete(siamo sicuri che sia passato????), nel 2006 venne fermato per una rissa mentre nel 2011 arrestato per violenza domestica. In questa settimana doveva presentarsi all’udienza per possesso di cocaina.

Per quanto riguarda i Crazy Town, il loro operato  discografico rimane inattivo dal 2002, anno di pubblicazione di “Dark Horse“. Attualmente si dice stiano lavorando ad un nuovo disco, anche se per ora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page