close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Paura per Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town!

Pare che Shifty shellshock, cantante dei Crazy Town,  sia stato ricoverato d’urgenza la scorsa settimana, nel reparto  di terapia intensiva in stato di coma, in un ospedale di Los Angeles. Anche se non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, sembra che il cantante sia entrato in Overdose da sostanza stupefacenti. Shifty, non è nuovo a questi tipi di “esagerazioni“, infatti, oltre ad aver avuto un passato da tossicodipendete(siamo sicuri che sia passato????), nel 2006 venne fermato per una rissa mentre nel 2011 arrestato per violenza domestica. In questa settimana doveva presentarsi all’udienza per possesso di cocaina.

Per quanto riguarda i Crazy Town, il loro operato  discografico rimane inattivo dal 2002, anno di pubblicazione di “Dark Horse“. Attualmente si dice stiano lavorando ad un nuovo disco, anche se per ora non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page