close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Paul Walker coinvolto in una ‘Drag race’

Per la polizia l’eroe di ‘Fast and Furious’ stava facendo una gara di velocita’

Paul-Walker

La polizia ritiene che l’attore Paul Walker, morto sabato scorso in un incidente d’auto, e l’amico Roger Rodas, che era alla guida della Porsche Carrera rossa schiantatasi contro un palo della luce a Santa Clarita, in California, stessero facendo una ‘drag race’, una gara di velocità con un’altra auto.

Lo riporta il sito Tmz. Le autorità sono alla ricerca di filmati e testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale di cui è rimasto vittima l’attore che impersonava il Brian O’Conner di ‘Fast and Furious’. Nel frattempo, il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles ha confermato che la velocità è un fattore che ha causato l’incidente.

Per uno scherzo del destino, l’attore 40enne aveva costruito la sua fama sulla passione per i motori ed è stato il protagonista di cinque dei sei film di ‘Fast and Furious’, di cui il settimo era in lavorazione.

Il medico legale di Los Angeles ha fatto sapere che il corpo di Walker, rimasto carbonizzato dalle fiamme che hanno avvolto la vettura, è irriconoscibile, e saranno necessarie 48 ore per l’identificazione ufficiale dei resti prelevati dai rottami della Porsche.

Fonte: ANSA

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page