close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Patto MC – Cose che non tornano feat Sud Sound System [OFFICIAL VIDEO]

PATTO MC – Cose che non tornano – Il nuovo video

“Cose che non tornano” è il singolo che anticipa il nuovo album di PATTO MC, “Daccapo”

Il video del primo singolo “Cose che non tornano” estratto dal nuovo album di Patto Mc, “Daccapo”.

Nel brano sono presenti le tematiche principali del nuovo lavoro di Patto, che si basano sulle esperienze vissute sulla strada e sulle difficoltà della vita da affrontare con determinazione.
“Cose che non tornano” e’ la descrizione dei ricordi di gioventù, delle esperienze fatte che servono a crescere facendoci cambiare e maturare, talvolta sono ricordi di sbagli ed errori fatti con l’ingenuità della gioventù. Il brano anticipa quello che sarà il tema principale dell’album: il dover ricominciare “Daccapo” ogni volta che una situazione ci mette alla prova.

Dopo “Militi in città” del 2004 e “Vado bene così” del 2010, che conteneva già numerose collaborazioni (Tay, Paura, Clementino, Co’sang, Ensi su beat di Musta, Lukè, Rubo, Dj pio, Tonico), nel 2013 e’ il momento di “Daccapo”. L’album, la cui lavorazione e’ durata oltre un anno, contiene undici tracce ed è prodotto da Angelo Napoli. Oltre a Patto MC, sul disco partecipano molti amici e colleghi, tra cui: Terron Fabio e Don Rico dei Sud Sound System, Clementino e Rocco Hunt, mentre alcuni ritornelli sono invece affidati alle voci di Fbio Fè, Kayaman e Valentina White.
Il progetto è prodotto dalla Nervo Staff e patrocinato dalla Grande Onda, mentre la produzione dei video è affidata alla “Graphite production”.

L’album sarà acquistabile da fine maggio su iTunes ed in tutti gli store digitali.

https://www.facebook.com/pattomcfabioferro

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page