close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

PASSO ALLA TUA AMICA, IL NUOVO VIDEOCLIP DI ZULI

PASSO ALLA TUA AMICA
il nuovo videoclip di
ZULI

Immagine anteprima YouTube


“Passo alla tua amica”, secondo singolo di Zuli estratto dal mixtape “Champion in Action Vol. 1” , produzione musicale ancora una volta affidata alle sapienti mani di Dario Russo aka Drop, sarà visibile sul web a partire dalle ore 19.00 di giovedì 15 novembre.

Dopo Criminal Love, torna il grande Zuli con un nuovo videoclip, questa volta accompagnato da un cast d’eccezione: Alevanille, dancehall queen tra le più conosciute in Italia, lo stesso Alborosie ha scritto un brano per lei, insieme a Mad Mike e Chriss che compongono la Mactitude Crew,  ballerini di dancehall tra i più quotati del momento.

Il titolo irriverente è una piccola provocazione che Zuli muove nei confronti di quelle “signorine” che hanno delle remore a lasciarsi andare nella vita e sul dancefloor, rinunciando, per partito preso, alle emozioni forti che, in alcuni casi, la musica, e non solo, potrebbe far vivere loro.

Un atteggiamento mentale che nel video viene enfatizzato dalla presenza di un altro gruppo di giovani donne, abbigliate in modo succinto, che  con i loro modi molto naturali e spontanei conquistano l’attenzione del pubblico presente.

La narrazione passa attraverso il linguaggio visivo della danza, quella che infiamma le dancehall giamaicane.

Il videoclip Passo alla tua amica è un’esplosiva miscela di energia, musica, sensualità che, in una manciata di minuti, convincerà un gran numero di persone ad abbandonarsi al ritmo contagioso della musica e a mettere da parte per un po’ la paura del giudizio altrui ed i preconcetti che alcune volte limitano il nostro agire.

La sceneggiatura è affidata ad Alessandro Regaldo mentre la regia è di Mauro Russo che si è servito dell’ormai consolidato team di video maker Calibro 9.

http://facebook.com/zulireggae
http://www.facebook.com/ZuliEUnaltraStoria?ref=tn_tnmn
http://www.zulifansclub.com/
www.twitter.com/zulidahannibal

Tag:, ,

No Comments
Story Page