close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Paramount Pictures annuncia l’inizio delle riprese di “Scouts Vs. Zombies”

image003

HOLLYWOOD, CA (12 Maggio, 2014) – Paramount Pictures ha annunciato oggi l’inizio delle riprese di “SCOUTS VS. ZOMBIES” a Los Angeles. Il film è diretto da Christopher Landon (“IL SEGNATO” – “PARANORMAL ACTIVITY: THE MARKED ONES”).

La sceneggiatura di Landon prende spunto da una bozza di Lona Williams (“BELLA DA MORIRE” – “DROP DEAD GORGEOUS”, “The Drew Carey Show”) e Etan Cohen (“MEN IN BLACK 3”, “TROPIC THUNDER”) di un copione originale di Emi Mochizuki e Carrie Evans (“IN VIAGGIO PER IL COLLEGE” – “COLLEGE ROAD TRIP”). Il film è prodotto da Todd Garner (“IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO – “PAUL BLART: MALL COP”, “INTO THE STORM”) e Andy Fickman (“PARENTAL GUIDANCE”, “CORSA A WITCH MOUNTAIN” – “RACE TO WITCH MOUNTAIN”), insieme con Bryan Brucks (“INSIEME PER FORZA” – “BLENDED”), Sean Robins (“INTO THE STORM”) e Samson Mucke (“IL SEGNATO” – “PARANORMAL ACTIVITY: THE MARKED ONES”) come produttori esecutivi.

Tye Sheridan (“MUD”, “DARK PLACES”), Logan Miller (“I’M IN THE BAND”, “NIGHT MOVES”), e il novellino Joey Morgan sono tre boy scouts che, alla vigilia della loro ultima escursione, scopriranno il vero significato dell’amicizia tentando di salvare la loro città da un’epidemia di zombie.

A completare il cast troviamo Sarah Dumont (“DON JON”) nel ruolo di Denise, David Koechner (“ANCHORMAN – LA LEGGENDA DI RON BURGUNDY” – “ANCHORMAN: THE LEGEND OF RON BURGUNDY”, “ANCHORMAN 2 – FOTTI LA NOTIZIA” – “ANCHORMAN 2: THE LEGEND CONTINUES”) come Capo Scout Rogers, Cloris Leachman (“L’ULTIMO SPETTACOLO” – “THE LAST PICTURE SHOW”, “Raising Hope”) come la signora Fielder, Halston Sage (“CATTIVI VICINI” – “NEIGHBORS”, “THE BLING RING”) come Kendall, e Patrick Schwarzenegger (“DEAR ELEANOR”, “STUCK IN LOVE”) nel ruolo di Jeff.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page