close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Papa Francesco allo stadio per vedere il Derby?

Papa-Francesco-tifoso-di-calcio1

Che Papa Francesco fosse un appassionato di calcio era risaputo, ma che addirittura volesse andare allo stadio, non proprio! Indiscrezioni e voci di corridoio dicono che il nuovo pontefice abbia espresso il desiderio di vedere il derby di Lunedì sera.

Rumors inoltre sembrerebbero confermare che José Mario Bergoglio simpatizzi per la squadra della Lazio, non si offendessero quelli della Roma! Persone vicino al Vaticano però stanno cercando di mettere acqua sul fuoco proprio per motivi di sicurezza che impedirebbero appunto al Papa un esposizione del genere dinnanzi ad un pubblico numeroso che accorrerebbe anche (e forse soprattutto) per lui, vista la popolarità che sta acquistando già dal primo giorno.

Dunque il tempo a disposizione per organizzare un qualcosa di così grande non c’è, per cui, a meno di grandi sorprese, il Papa Francesco non sarà all’Olimpico Lunedì sera per vedere il derby ma la probabilità di vederlo allo stadio, prima della fine della stagione di Serie A, è molto alta!

Tag:, ,

No Comments
Story Page