close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Papa Francesco allo stadio per vedere il Derby?

Papa-Francesco-tifoso-di-calcio1

Che Papa Francesco fosse un appassionato di calcio era risaputo, ma che addirittura volesse andare allo stadio, non proprio! Indiscrezioni e voci di corridoio dicono che il nuovo pontefice abbia espresso il desiderio di vedere il derby di Lunedì sera.

Rumors inoltre sembrerebbero confermare che José Mario Bergoglio simpatizzi per la squadra della Lazio, non si offendessero quelli della Roma! Persone vicino al Vaticano però stanno cercando di mettere acqua sul fuoco proprio per motivi di sicurezza che impedirebbero appunto al Papa un esposizione del genere dinnanzi ad un pubblico numeroso che accorrerebbe anche (e forse soprattutto) per lui, vista la popolarità che sta acquistando già dal primo giorno.

Dunque il tempo a disposizione per organizzare un qualcosa di così grande non c’è, per cui, a meno di grandi sorprese, il Papa Francesco non sarà all’Olimpico Lunedì sera per vedere il derby ma la probabilità di vederlo allo stadio, prima della fine della stagione di Serie A, è molto alta!

Tag:, ,

No Comments
Story Page