close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Paolo Ponzo è deceduto dopo un malore accusato durante una Maratona

976983-15959763-640-360

Paolo Ponzo (41 anni) è morto a causa di un malore avvertito durante una maratona dilettantistica a Savona. Paolo era un ex giocatore (centrocampista) di calcio, ha militato infatti nelle giovanili del Genoa e nella prima squadra del Modena.

Avvertito il dolore è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, invano. Probabilmente il freddo intenso ha provato il malore, infatti nel momento in cui Paolo si è accasciato a terra si trovava a 900 metri (precisamente sul Monte Acuto) sopra il livello del mare con una temperatura di circa 2 gradi centigradi.

Forse non era il caso che la maratona si disputasse, infatti, oltre Paolo, altri ben 19 atleti hanno avvertito dei malori per ipotermia provocati dalla bassa temperatura.

Tag:, ,

No Comments
Story Page