close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Paolo Ponzo è deceduto dopo un malore accusato durante una Maratona

976983-15959763-640-360

Paolo Ponzo (41 anni) è morto a causa di un malore avvertito durante una maratona dilettantistica a Savona. Paolo era un ex giocatore (centrocampista) di calcio, ha militato infatti nelle giovanili del Genoa e nella prima squadra del Modena.

Avvertito il dolore è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, invano. Probabilmente il freddo intenso ha provato il malore, infatti nel momento in cui Paolo si è accasciato a terra si trovava a 900 metri (precisamente sul Monte Acuto) sopra il livello del mare con una temperatura di circa 2 gradi centigradi.

Forse non era il caso che la maratona si disputasse, infatti, oltre Paolo, altri ben 19 atleti hanno avvertito dei malori per ipotermia provocati dalla bassa temperatura.

Tag:, ,

No Comments
Story Page