close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Paolo Ponzo è deceduto dopo un malore accusato durante una Maratona

976983-15959763-640-360

Paolo Ponzo (41 anni) è morto a causa di un malore avvertito durante una maratona dilettantistica a Savona. Paolo era un ex giocatore (centrocampista) di calcio, ha militato infatti nelle giovanili del Genoa e nella prima squadra del Modena.

Avvertito il dolore è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, invano. Probabilmente il freddo intenso ha provato il malore, infatti nel momento in cui Paolo si è accasciato a terra si trovava a 900 metri (precisamente sul Monte Acuto) sopra il livello del mare con una temperatura di circa 2 gradi centigradi.

Forse non era il caso che la maratona si disputasse, infatti, oltre Paolo, altri ben 19 atleti hanno avvertito dei malori per ipotermia provocati dalla bassa temperatura.

Tag:, ,

No Comments
Story Page