close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

“Pagherei per vedere i Guns N’ Roses di nuovo insieme!”

E’ questa la curiosa storia di Adrian Bayford, un inglese che da anni gestisce un negozio di dischi e strumenti musicali, che il 10 agosto si è ritrovato con una vincita di 148 milioni di sterline alla lotteria. La notizia interessante risiede nel fatto che egli avrebbe infatti dichiarato che sarebbe disposto a dare parte di questi soldi pur di rivedere i Guns N’ Roses di nuovo assieme nella loro formazione originale (Axl RoseSlashIzzy StradlinSteven AdlerDuff McKagan)!

Peccato solamente che con ogni probabilità questo resterà solamente un sogno del simpatico quarantenne inglese (e non solo il suo!), dato che, seppur i rapporti tra alcuni membri del gruppo siano rimasti intatti (alcuni hanno anche suonato insieme recentemente), la frattura tra Axl Rose e Slash dovrebbe essere ormai insanabile. E chissà che forse non sia meglio così…

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page