close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Pagherei per vedere i Guns N’ Roses di nuovo insieme!”

E’ questa la curiosa storia di Adrian Bayford, un inglese che da anni gestisce un negozio di dischi e strumenti musicali, che il 10 agosto si è ritrovato con una vincita di 148 milioni di sterline alla lotteria. La notizia interessante risiede nel fatto che egli avrebbe infatti dichiarato che sarebbe disposto a dare parte di questi soldi pur di rivedere i Guns N’ Roses di nuovo assieme nella loro formazione originale (Axl RoseSlashIzzy StradlinSteven AdlerDuff McKagan)!

Peccato solamente che con ogni probabilità questo resterà solamente un sogno del simpatico quarantenne inglese (e non solo il suo!), dato che, seppur i rapporti tra alcuni membri del gruppo siano rimasti intatti (alcuni hanno anche suonato insieme recentemente), la frattura tra Axl Rose e Slash dovrebbe essere ormai insanabile. E chissà che forse non sia meglio così…

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page