close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

PAGARE IL CONTO. IL NUOVO VIDEO DEL RAPPER PALERMITANO ENNEO2 – STREET LABEL RECORDS LAB

” Pago il conto per gli errori commessi in passato. Il passato è passato , dunque basta pregiudizi come il settentrionale ricco sfondato ed il meridionale riconosciuto sfigato ed immigrato.”
“PAGARE IL CONTO” é il primo singolo estratto da “45 GRADI SOTTO IL SOLE“, il primo disco ufficiale di ENNEO2, rapper palermitano, in collaborazione al team Milanese 21GRAMMI.
Il singolo rispecchia il mood classico di concepire l’Hip Hop. Dalla scelta dei suoni e degli arrangiamenti, alla scelta della tematica, che rappresenta una denuncia e uno sfogo nei confronti della scena attuale, dell’approccio all’Hip Hop per moda e dei pregiudizi più marcati.
“PAGARE IL CONTO”, per la Regia di FABIO FANCHI,  é la sintesi di un’evoluzione personale dell’Artista e una perfetta fusione di rime, giochi di parole, auto ironia e provocazioni.  Il Disco, in uscita per la fine di Gennaio 2013 al fianco dell’Etichetta STREET LABEL RECORDS LAB, sarà un coronamento e un passo in avanti per la crescita del rapper Palermitano, che non mancherà di sorprendere e far parlare di se.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page