close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

PAGARE IL CONTO. IL NUOVO VIDEO DEL RAPPER PALERMITANO ENNEO2 – STREET LABEL RECORDS LAB

” Pago il conto per gli errori commessi in passato. Il passato è passato , dunque basta pregiudizi come il settentrionale ricco sfondato ed il meridionale riconosciuto sfigato ed immigrato.”
Immagine anteprima YouTube
“PAGARE IL CONTO” é il primo singolo estratto da “45 GRADI SOTTO IL SOLE“, il primo disco ufficiale di ENNEO2, rapper palermitano, in collaborazione al team Milanese 21GRAMMI.
Il singolo rispecchia il mood classico di concepire l’Hip Hop. Dalla scelta dei suoni e degli arrangiamenti, alla scelta della tematica, che rappresenta una denuncia e uno sfogo nei confronti della scena attuale, dell’approccio all’Hip Hop per moda e dei pregiudizi più marcati.
“PAGARE IL CONTO”, per la Regia di FABIO FANCHI,  é la sintesi di un’evoluzione personale dell’Artista e una perfetta fusione di rime, giochi di parole, auto ironia e provocazioni.  Il Disco, in uscita per la fine di Gennaio 2013 al fianco dell’Etichetta STREET LABEL RECORDS LAB, sarà un coronamento e un passo in avanti per la crescita del rapper Palermitano, che non mancherà di sorprendere e far parlare di se.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page