close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

PAGARE IL CONTO. IL NUOVO VIDEO DEL RAPPER PALERMITANO ENNEO2 – STREET LABEL RECORDS LAB

” Pago il conto per gli errori commessi in passato. Il passato è passato , dunque basta pregiudizi come il settentrionale ricco sfondato ed il meridionale riconosciuto sfigato ed immigrato.”
“PAGARE IL CONTO” é il primo singolo estratto da “45 GRADI SOTTO IL SOLE“, il primo disco ufficiale di ENNEO2, rapper palermitano, in collaborazione al team Milanese 21GRAMMI.
Il singolo rispecchia il mood classico di concepire l’Hip Hop. Dalla scelta dei suoni e degli arrangiamenti, alla scelta della tematica, che rappresenta una denuncia e uno sfogo nei confronti della scena attuale, dell’approccio all’Hip Hop per moda e dei pregiudizi più marcati.
“PAGARE IL CONTO”, per la Regia di FABIO FANCHI,  é la sintesi di un’evoluzione personale dell’Artista e una perfetta fusione di rime, giochi di parole, auto ironia e provocazioni.  Il Disco, in uscita per la fine di Gennaio 2013 al fianco dell’Etichetta STREET LABEL RECORDS LAB, sarà un coronamento e un passo in avanti per la crescita del rapper Palermitano, che non mancherà di sorprendere e far parlare di se.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page