close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

PAGARE IL CONTO. IL NUOVO VIDEO DEL RAPPER PALERMITANO ENNEO2 – STREET LABEL RECORDS LAB

” Pago il conto per gli errori commessi in passato. Il passato è passato , dunque basta pregiudizi come il settentrionale ricco sfondato ed il meridionale riconosciuto sfigato ed immigrato.”
Immagine anteprima YouTube
“PAGARE IL CONTO” é il primo singolo estratto da “45 GRADI SOTTO IL SOLE“, il primo disco ufficiale di ENNEO2, rapper palermitano, in collaborazione al team Milanese 21GRAMMI.
Il singolo rispecchia il mood classico di concepire l’Hip Hop. Dalla scelta dei suoni e degli arrangiamenti, alla scelta della tematica, che rappresenta una denuncia e uno sfogo nei confronti della scena attuale, dell’approccio all’Hip Hop per moda e dei pregiudizi più marcati.
“PAGARE IL CONTO”, per la Regia di FABIO FANCHI,  é la sintesi di un’evoluzione personale dell’Artista e una perfetta fusione di rime, giochi di parole, auto ironia e provocazioni.  Il Disco, in uscita per la fine di Gennaio 2013 al fianco dell’Etichetta STREET LABEL RECORDS LAB, sarà un coronamento e un passo in avanti per la crescita del rapper Palermitano, che non mancherà di sorprendere e far parlare di se.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page