close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Paga con una banconota da 30 euro e riceve pure il resto: è successo in Germania

Accade a Dülmen (Westfalia), in Germania

banconota_trenta

Questa banconota ha fatto la sua comparsa nella città tedesca di Dülmen (Westfalia). Un 41enne, giunto alla cassa del supermercato per pagare la spesa, ha saldato il conto con una banconota da 30 euro. La cassiera, forse sovrappensiero, gli ha dato persino il resto. Non è ancora chiaro se ha scambiato la banconota per quella da 20 euro, o se abbia dato il resto al cliente considerando il valore di 30 euro.

La donna, accortasi del clamoroso errore solo quando l’uomo era andato via, ha informato la polizia. È stato poi lo stesso 41enne, notando la notizia sui media nazionali, a spiegare alle forze dell’ordine l’accaduto: pare che avesse trovato la banconota per terra, ma non aveva alcuna intenzione di spenderla. L’aveva messa nel portafoglio e, pagando la spesa, ha inavvertitamente preso quella invece del taglio da 20 euro. La polizia ha scelto di credere alla soria, ma ha comunque sequestrato la banconota.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page