close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Paga con una banconota da 30 euro e riceve pure il resto: è successo in Germania

Accade a Dülmen (Westfalia), in Germania

banconota_trenta

Questa banconota ha fatto la sua comparsa nella città tedesca di Dülmen (Westfalia). Un 41enne, giunto alla cassa del supermercato per pagare la spesa, ha saldato il conto con una banconota da 30 euro. La cassiera, forse sovrappensiero, gli ha dato persino il resto. Non è ancora chiaro se ha scambiato la banconota per quella da 20 euro, o se abbia dato il resto al cliente considerando il valore di 30 euro.

La donna, accortasi del clamoroso errore solo quando l’uomo era andato via, ha informato la polizia. È stato poi lo stesso 41enne, notando la notizia sui media nazionali, a spiegare alle forze dell’ordine l’accaduto: pare che avesse trovato la banconota per terra, ma non aveva alcuna intenzione di spenderla. L’aveva messa nel portafoglio e, pagando la spesa, ha inavvertitamente preso quella invece del taglio da 20 euro. La polizia ha scelto di credere alla soria, ma ha comunque sequestrato la banconota.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page