close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Paga con una banconota da 30 euro e riceve pure il resto: è successo in Germania

Accade a Dülmen (Westfalia), in Germania

banconota_trenta

Questa banconota ha fatto la sua comparsa nella città tedesca di Dülmen (Westfalia). Un 41enne, giunto alla cassa del supermercato per pagare la spesa, ha saldato il conto con una banconota da 30 euro. La cassiera, forse sovrappensiero, gli ha dato persino il resto. Non è ancora chiaro se ha scambiato la banconota per quella da 20 euro, o se abbia dato il resto al cliente considerando il valore di 30 euro.

La donna, accortasi del clamoroso errore solo quando l’uomo era andato via, ha informato la polizia. È stato poi lo stesso 41enne, notando la notizia sui media nazionali, a spiegare alle forze dell’ordine l’accaduto: pare che avesse trovato la banconota per terra, ma non aveva alcuna intenzione di spenderla. L’aveva messa nel portafoglio e, pagando la spesa, ha inavvertitamente preso quella invece del taglio da 20 euro. La polizia ha scelto di credere alla soria, ma ha comunque sequestrato la banconota.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page