close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Pacco bomba alla redazione della Stampa di Torino

la stampa

Momenti di panico, questa mattina nella sede del quotidiano La Stampa di Torino. Infatti, al quotidiano diretto da Mario Calabresi e di proprietà della Fiat, è stato recapitato un pacco bomba. L’ordigno, consistente in una busta di plastica contenente la custodia di un cd, al cui interno è ben visibile un meccanismo pronto ad esplodere, fortunatamente non si è attivato. Gli artificieri che stanno esaminando il pacco, hanno messo in evidenza, che la busta non è esplosa per il mal funzionamento della molletta di innesco.

Sulla scatola non ci sono rivendicazioni di alcun tipo. Inoltre, il pacco è risultato negativo al controllo del metal detector ,poiché la custodia del cd era ricoperta da tessuto. La questura di Torino, ha prontamente allertato tutte le redazioni di quotidiani, televisioni e agenzie stampa della città, a prestare massima attenzione ai pacchi recapitati tramite posta.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page