close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Pacco bomba alla redazione della Stampa di Torino

la stampa

Momenti di panico, questa mattina nella sede del quotidiano La Stampa di Torino. Infatti, al quotidiano diretto da Mario Calabresi e di proprietà della Fiat, è stato recapitato un pacco bomba. L’ordigno, consistente in una busta di plastica contenente la custodia di un cd, al cui interno è ben visibile un meccanismo pronto ad esplodere, fortunatamente non si è attivato. Gli artificieri che stanno esaminando il pacco, hanno messo in evidenza, che la busta non è esplosa per il mal funzionamento della molletta di innesco.

Sulla scatola non ci sono rivendicazioni di alcun tipo. Inoltre, il pacco è risultato negativo al controllo del metal detector ,poiché la custodia del cd era ricoperta da tessuto. La questura di Torino, ha prontamente allertato tutte le redazioni di quotidiani, televisioni e agenzie stampa della città, a prestare massima attenzione ai pacchi recapitati tramite posta.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page