close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Pacco bomba alla redazione della Stampa di Torino

la stampa

Momenti di panico, questa mattina nella sede del quotidiano La Stampa di Torino. Infatti, al quotidiano diretto da Mario Calabresi e di proprietà della Fiat, è stato recapitato un pacco bomba. L’ordigno, consistente in una busta di plastica contenente la custodia di un cd, al cui interno è ben visibile un meccanismo pronto ad esplodere, fortunatamente non si è attivato. Gli artificieri che stanno esaminando il pacco, hanno messo in evidenza, che la busta non è esplosa per il mal funzionamento della molletta di innesco.

Sulla scatola non ci sono rivendicazioni di alcun tipo. Inoltre, il pacco è risultato negativo al controllo del metal detector ,poiché la custodia del cd era ricoperta da tessuto. La questura di Torino, ha prontamente allertato tutte le redazioni di quotidiani, televisioni e agenzie stampa della città, a prestare massima attenzione ai pacchi recapitati tramite posta.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page