close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Orange Is the New Black, ecco il trailer della terza stagione

Il 12 giugno le detenute di Litchfield torneranno sui piccoli schermi 

Il 12 giugno è la data in cui la terza stagione di Orange Is the New Black verrà resa interamente disponibile su Netflix. Ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show.

Ritroviamo Big Boo, Morello, Crazy Eyes, Daya, Red e tutte le altre detenute, le loro sfide e i loro amori. Tra le prime indiscrezioni che emergono, ci sarà spazio per l’arrivo di una nuova detenuta che complicherà la cose alla protagonista Piper Chapman. Come se non bastasse, in questa stagione Alex Vause tornerà a essere regular. Insomma, le cose sembrano farsi interessanti. L’appuntamento è quindi il 12 giugno su Netflix.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page