close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Orange Is the New Black, ecco il trailer della terza stagione

Il 12 giugno le detenute di Litchfield torneranno sui piccoli schermi 

Il 12 giugno è la data in cui la terza stagione di Orange Is the New Black verrà resa interamente disponibile su Netflix. Ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show.

Ritroviamo Big Boo, Morello, Crazy Eyes, Daya, Red e tutte le altre detenute, le loro sfide e i loro amori. Tra le prime indiscrezioni che emergono, ci sarà spazio per l’arrivo di una nuova detenuta che complicherà la cose alla protagonista Piper Chapman. Come se non bastasse, in questa stagione Alex Vause tornerà a essere regular. Insomma, le cose sembrano farsi interessanti. L’appuntamento è quindi il 12 giugno su Netflix.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page