close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Orange Is the New Black, ecco il trailer della terza stagione

Il 12 giugno le detenute di Litchfield torneranno sui piccoli schermi 

Il 12 giugno è la data in cui la terza stagione di Orange Is the New Black verrà resa interamente disponibile su Netflix. Ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show.

Ritroviamo Big Boo, Morello, Crazy Eyes, Daya, Red e tutte le altre detenute, le loro sfide e i loro amori. Tra le prime indiscrezioni che emergono, ci sarà spazio per l’arrivo di una nuova detenuta che complicherà la cose alla protagonista Piper Chapman. Come se non bastasse, in questa stagione Alex Vause tornerà a essere regular. Insomma, le cose sembrano farsi interessanti. L’appuntamento è quindi il 12 giugno su Netflix.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page