close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Ora è ufficiale Don Mattrick lascia la Microsoft

xbox_one_don_mattrick_31197

Dopo il susseguirsi di rumors usciti, soprattutto nelle ultime ore, ora è ufficiale: Don Mattrick, ormai ex leader della divisione Microsoft Xbox, sarà dall’8 Luglio CEO di Zynga.

L’ufficialità arriva dal presidente ed attuale CEO di Zynga Mark Pincus che nel  blog ufficiale di Zynga ha dichiarato:

Ho sempre detto al nostro consiglio di amministrazione che se avessi trovato qualcuno con le capacità necessarie a fare un miglior lavoro come CEO della nostra compagnia avrei subito portato quella persona dalla nostra parte. Sono sicuro che Don sia il leader di cui stavo parlando.

Don Mattrick vanta un’esperienza molto importante, è stato capo della divisione Microsoft Xbox e ancora prima ha passato quindici anni alla Elettronic Arts.  Le prime parole di Don Mattrick in merito al suo nuovo incarico di CEO di Zynga sono state:

Mi sono unito a Zynga perché credo che la visione pionieristica di Mark e la mission di connettere il mondo attraverso i giochi sia appena agli inizi.Zynga deve ancora esprimere il suo pieno potenziale.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page