close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Ora è ufficiale Don Mattrick lascia la Microsoft

xbox_one_don_mattrick_31197

Dopo il susseguirsi di rumors usciti, soprattutto nelle ultime ore, ora è ufficiale: Don Mattrick, ormai ex leader della divisione Microsoft Xbox, sarà dall’8 Luglio CEO di Zynga.

L’ufficialità arriva dal presidente ed attuale CEO di Zynga Mark Pincus che nel  blog ufficiale di Zynga ha dichiarato:

Ho sempre detto al nostro consiglio di amministrazione che se avessi trovato qualcuno con le capacità necessarie a fare un miglior lavoro come CEO della nostra compagnia avrei subito portato quella persona dalla nostra parte. Sono sicuro che Don sia il leader di cui stavo parlando.

Don Mattrick vanta un’esperienza molto importante, è stato capo della divisione Microsoft Xbox e ancora prima ha passato quindici anni alla Elettronic Arts.  Le prime parole di Don Mattrick in merito al suo nuovo incarico di CEO di Zynga sono state:

Mi sono unito a Zynga perché credo che la visione pionieristica di Mark e la mission di connettere il mondo attraverso i giochi sia appena agli inizi.Zynga deve ancora esprimere il suo pieno potenziale.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page