close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Ora è ufficiale Don Mattrick lascia la Microsoft

xbox_one_don_mattrick_31197

Dopo il susseguirsi di rumors usciti, soprattutto nelle ultime ore, ora è ufficiale: Don Mattrick, ormai ex leader della divisione Microsoft Xbox, sarà dall’8 Luglio CEO di Zynga.

L’ufficialità arriva dal presidente ed attuale CEO di Zynga Mark Pincus che nel  blog ufficiale di Zynga ha dichiarato:

Ho sempre detto al nostro consiglio di amministrazione che se avessi trovato qualcuno con le capacità necessarie a fare un miglior lavoro come CEO della nostra compagnia avrei subito portato quella persona dalla nostra parte. Sono sicuro che Don sia il leader di cui stavo parlando.

Don Mattrick vanta un’esperienza molto importante, è stato capo della divisione Microsoft Xbox e ancora prima ha passato quindici anni alla Elettronic Arts.  Le prime parole di Don Mattrick in merito al suo nuovo incarico di CEO di Zynga sono state:

Mi sono unito a Zynga perché credo che la visione pionieristica di Mark e la mission di connettere il mondo attraverso i giochi sia appena agli inizi.Zynga deve ancora esprimere il suo pieno potenziale.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page