close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Online tre video promo di Scream, la serie tv

Il 30 giugno prossimo la nuova attesissima serie Scream, basata sui quattro film della saga horror diretta da Wes Craven con protagonista uno dei più popolari killer mascherati del cinema, andrà in onda su MTV America.

I protagonisti del remake televisivo saranno Emma Duvall, una ricca e popolare reginetta del liceo (Willa Fitzgerald), Audrey Jensen, figlia di un pastore luterano con ambizioni da regista (Amy Forsyth), Noah Foster, un genio del computer con un debole per la cultura pop (John Karna), Brooke Maddox, la ragazza più popolare della scuola (Carlson Young) e il misterioso nuovo arrivato del liceo Kieran Wilcox, che nasconde un lato oscuro (Amadeus Serafini).

La trama: il tutto ha inizio con un video su Youtube, diventato virale, che porta dei problemi ai ragazzi della cittadina americana di Lakewood. L’avvenimento aprirà una finestra sul passato non proprio tranquilla della città.

In attesa del 30 giugno prossimo, sono stati diffusi sul web tre video promo di Scream.

This Summer:

Goodbye:

Ed infine, il trailer ufficiale della serie tv Scream:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page